Alla cortese e scettica attenzione dei senatori Supermario e Burton Morris:
Mannaggia a voi, avevo inserito una prima versione....vedo che state di guardia, bene.
Vi sta bene in cotal guisa:
Art. 2
Affinché un partito politico possa venire considerato tale, e conseguire quindi l’iscrizione alla prima sezione, deve aver presentato 20 giorni prima della data dell’ elezioni le seguenti documentazioni:
* Nome ufficiale del partito
* sigla ufficiale
* Simbolo ufficiale
* Carta dei valori
* Lista iscritti comprendente almeno 5 iscritti, da rinnovarsi annualmente, facendo uso dell’apposito thread di registro dei partiti, appositamente istituito.
* Thread istituzionale.
Il mancato rispetto di uno o più di questi criteri, comporta automaticamente l' esclusione dalla competizione elettorale e la conseguente iscrizione nel registro delle libere associazioni.
La permanenza nel registro delle libere associazioni non comporta nessuno degli obblighi precedentemente esposti.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Posso permettermi di suggerirvi un semplice:
Le documentazioni che vanno presentate entro 20 giorni dalla data delle elezioni per l'iscrizione di un partito alla prima sezione del registro registro ufficiale sono:
Al posto di
Affinché un partito politico possa venire considerato tale, e conseguire quindi l’iscrizione alla prima sezione, deve aver presentato 20 giorni prima della data dell’ elezioni le seguenti documentazioni:
?![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

che posso dire....la ringrazio della istituzionale cortesia.:giagia::sofico:
Almeno noto che è persona precisa...prima di vomitare si toglie gli occhiali.
Dunque andate in cerca di un fine dicitore o di uno sfasciacarrozze?
IL DISPUTATOR CORTESE

Se devo dirla tutta, Garat, io l'obbligo di rinnovo lo toglierei del tutto. ma tratterebbesi di modifica costituzionale.....e si renderebbe necessario un vasto assenso al riguardo. Che non vedo all'orizzonte.
IL DISPUTATOR CORTESE

Ultima modifica di Burton Morris; 14-04-10 alle 00:27