Donne in politica? No, grazie!

Donne in politica? No, grazie!

Ho visto un attimo ieri sera... che dire? sapevamo che non era fascista, sapevamo che era filoisraeliana però da qui a dire certe cose... veramente sono rimasto senza parole anche perché le altre volte se l'era cavata bene sulla domanda fascismo/antifascismo, senza sparare boiate sul "fascismo islamico". Ieri me la son vista un attimo, ma non ne ha azzeccata una. Da fiammista sono piuttosto deluso... Ma è vero che ha pure detto che sta con McCain?
Ah, comunque W IL FASCISMO ISLAMICO!
![]()

Io non ho ancora ben capito perchè siete ancora li .. se Fiore avesse detto un centesimo delle troiate che ha sparato ieri la Dany, tanti saluti ! da quando è nata dico che La Destra ha come unico tema un risentimento verso Berlusconi. Il resto è tutto un copia/incolla mal ritoccato col programma del PdL.

Guarda, ti dico il mio pensiero: non ho molta simpatia, né l'ho mai avuta, per la dirigenza della Destra (nonostante creda che la Santanché abbia condotto un'ottima campagna elettorale), e penso che la scissione da AN sia avvenuta più per motivi personali che non per questioni ideologiche. Detto questo credo che l'accordo andava fatto perché era l'unico modo per portare la Fiamma e gente come Gianluca in Parlamento. Purtroppo è andata male, ma comunque se si vorrà proseguire su questa strada (accordi con La Destra o addirittura fusione) bisognerà mettere delle condizioni ben chiare, anche perché i rapporti di forza tra i due partiti si sono maggiormente equilibrati dopo l'esito elettorale. E comunque dai, Forza Nuova nell'ultima campagna elettorale si è notata solo per il disturbo portato alla Fiamma e basta perché il risultato elettorale si è dimostrato ancora una volta deludente (avete preso meno di Giuliano Ferrara...). A fare i duri e puri spesso non serve a niente, in politica bisogna anche essere disposti a fare compromessi. Certo, ci sono dei limiti ben precisi oltre i quali non si può scendere.
E di questo vorrei che ne prendesse atto anche la dirigenza della Fiamma...

santanchè, fiamma, militanti bruciati e strumentalizZAti senza un minimo di pudore...i fascisti del 2000....ma andassero tutti a vaff...
VERGOGNATEVI, VOI, LA SANTANCHE' E TUTTI QUANTI
GIU' LE MANI DAL FASCISMO E DA FARINACCI

Ti do ragione su alcune cose ma smettetela di scrivere certe cose, Iannone anche se a livello nazionale ladestra-ft avesse preso il7% non sarebbe andato in parlamento, ma i conti ve li fate? In campania dovevate raggiungere almeno il 5% avete preso 1,4 campania1 e 1,9 campania2 . La Destra vi ha presi in giro fin dall'inizio di questo accordo.

Ma infatti, per quanto il risultato in Campania sia stato inferiore alle aspettative, Iannone secondo me andava candidato nel Lazio. I dirigenti della Destra sono stati arroganti e i nostri sono stati troppo accondiscendenti; ora che forse il risultato elettorale ha abbassato loro (alla Destra) un pochino la cresta, credo sia doveroso puntare i piedi e mettere delle condizioni se si vuole andare avanti, se non si vuole superare quel limite di cui dicevo prima.