Originariamente Scritto da
Benito85
Guarda, ti dico il mio pensiero: non ho molta simpatia, né l'ho mai avuta, per la dirigenza della Destra (nonostante creda che la Santanché abbia condotto un'ottima campagna elettorale), e penso che la scissione da AN sia avvenuta più per motivi personali che non per questioni ideologiche. Detto questo credo che l'accordo andava fatto perché era l'unico modo per portare la Fiamma e gente come Gianluca in Parlamento. Purtroppo è andata male, ma comunque se si vorrà proseguire su questa strada (accordi con La Destra o addirittura fusione) bisognerà mettere delle condizioni ben chiare, anche perché i rapporti di forza tra i due partiti si sono maggiormente equilibrati dopo l'esito elettorale. E comunque dai, Forza Nuova nell'ultima campagna elettorale si è notata solo per il disturbo portato alla Fiamma e basta perché il risultato elettorale si è dimostrato ancora una volta deludente (avete preso meno di Giuliano Ferrara...

). A fare i duri e puri spesso non serve a niente, in politica bisogna anche essere disposti a fare compromessi. Certo, ci sono dei limiti ben precisi oltre i quali non si può scendere.

E di questo vorrei che ne prendesse atto anche la dirigenza della Fiamma...