Ieri all'università raccoglievano le firme per i referendum Grillini:
1)Abolizione dell'ordine dei giornalisti
2)Niente finanziamento pubblico ai giornali
3)Abolizione della legge Gasparri
Io ho firmato convintamente per il terzo, ma con poche speranze.
In generale sono d'accordissimo con Grillo quando parla dello spadroneggiamento televisivo, però secondo me prendersela con i giornali cartacei è come sparare sulla croce rossa.
Già sono all'acqua alla gola e non se li legge nessuno, poi gli levi pure i soldi...io sarei per mettere leggi più restrittive per evitare abusi del finanziamento pubblico.
I giornali cartacei sono pluralisti, nel senso che ne trovi uno un po' per qualsiasi parte politica. E a Grillo spazio ne hanno dato eccome, anche se a lui piace fare la vittima...




Rispondi Citando

).