







Intanto io ho votato Di Pietro e seguo solo Sky , e con questo abbiamo chiarito che hai detto una cazzata .
Secondariamente NON sono le tv che hanno fatto vedere agli Italiani che sono cazzi ad arrivare a fine mese , ma le loro tasche , quindi se abbiamo di nuovo il Berlusca la colpa è solo ed unicamente di Prodi & company.






ho tolto potenza a eMule per discutere con te. Pensa che cretino che sono.