Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Mah, io sospettavo fosse di parete.
Ottime salsicce.
Citazione:
Comunque è assolutamente esilarante il fatto che un giuglianese critichi i napoletani.
Perchè? È chiaro che a volte esagero e li critico per far abboccare blob, vedi post #9, ma in genere non vedo cosa ci sia di male.
Citazione:
(I primi mesi del ginnasio i napoletani mi escludevano perchè ero della provincia, e quelli della provincia perchè ero stronzo)
Infatti i primi razzisti sono i napoletani. Ho già ribadito come, fino a quando negli anni '70 non presero il colera, i napoletani erano soliti appellare come "cafoni" i residenti della provincia. Poi hanno dovuto gioco-forza abbassare la cresta :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Quindi tra Proletarier e Adriano chi è purosangue Giuglianese e chi cattivo IMMIGRATO in quel di GiuGliano city?? :eek:
Avete subito una devastante immigrazione, siete raddoppiati in pochi anni...
Ditemi subito chi è buono e chi cattivo tra voi 2........ :D :-01#44 :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Mah, io sospettavo fosse di parete.
Comunque è assolutamente esilarante il fatto che un giuglianese critichi i napoletani.
(I primi mesi del ginnasio i napoletani mi escludevano perchè ero della provincia, e quelli della provincia perchè ero stronzo)
Il solito provincialotto stronzo.
Io odio chi abita in un paesino di provincia :D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Perchè? È chiaro che a volte esagero e li critico per far abboccare blob, vedi post #9, ma in genere non vedo cosa ci sia di male.
Ja ma dai... per due mesi ho visto una panda senza targa parcheggiata ogni giorno in un posto diverso. Come fai a pensare che Giugliano sia meglio di Napoli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
Il solito provincialotto stronzo.
Io odio chi abita in un paesino di provincia :D:D:D
Ah, mi ero scordato che abitavi a New York! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
Ditemi subito chi è buono e chi cattivo tra voi 2........ :D :-01#44 :eek:
Penso tutti e due buoni, altrimenti non capirei tale accanimento... a meno che non si tratta di un immigrato che odia gli immigrati e quindi vota Lega Chalet.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Vedo che l'idea del caffè non ti attizza... neanche a me... inoltre il caffè non mi piace. E non vedo perchè il suo sapore abbrustolito debba piacere a qualcuno! Perchè cazzo beviamo caffè?
io non lo bevo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Penso tutti e due buoni, altrimenti non capirei tale accanimento... a meno che non si tratta di un immigrato che odia gli immigrati e quindi vota Lega Chalet.
Ma in questo chalet che succede???
Mmmmmmm :-01#44:-01#44:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
Ma in questo chalet che succede???
Mmmmmmm :-01#44:-01#44:-01#44
Allo chalet non si può andare, in qulunque stagione dell'anno, senza Free/Scarabeo ed occhiali da sole. Sono graditi anche i capelli a punta, anche se da qualche tempo si preferiscono stile-emo.
-
Ma come mai adesso in italia dite tutti autinch ?! :-00w09d