Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
Ma in questo chalet che succede???
Mmmmmmm :-01#44:-01#44:-01#44
se è quello sovrastante Berna, con della Rivella, un croque-monsieur ed una ragazza bernese, ho passato un'ora di pieno romanticismo (qualche...anno fa)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edera rossa
se è quello sovrastante Berna, con della Rivella, un croque-monsieur ed una ragazza bernese, ho passato un'ora di pieno romanticismo (qualche...anno fa)
E' quello di fronte alla fermata del 162 Giugliano-Napoli. Vicino ai tamarri che aspettano il loro turno alle Poste Italiane. E' impossibile passarci anche solo due minuti per sbaglio di romanticismo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
E' quello di fronte alla fermata del 162 Giugliano-Napoli. Vicino ai tamarri che aspettano il loro turno alle Poste Italiane. E' impossibile passarci anche solo due minuti per sbaglio di romanticismo.
addio dolci memorie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Vedo che l'idea del caffè non ti attizza... neanche a me... inoltre il caffè non mi piace. E non vedo perchè il suo sapore abbrustolito debba piacere a qualcuno! Perchè cazzo beviamo caffè?
Perchè è buono... o preferisci il te'? :D
Che razza di napoletano...:fru:fru
:-:-01#19