con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Per questo bisogna rilanciare l'edilizia popolare in modo che tutti abbiano una casa.
Finchè le case non ci sono basta favoritismi.
Se proprio si vogliono fare, solo ai residenti da un tot numero di anni, e che quindi vivono quel teritorio (e ci pagano le tasse, loro o le loro famiglie.) da una vita.
Se proprio si vogliono fare, solo ai residenti da un tot numero di anni, e che quindi vivono quel teritorio (e ci pagano le tasse, loro o le loro famiglie.) da una vita.
Impostazione molto scorretta. Se io trovo lavoro a Venezia e vado là con la mia compagna e nostro figlio, gradirei avere una casa popolare visto che ne ho bisogno. Se un veneziano in simile situazione guadagna più di me, non c'è ragione per darla a lui.
Anche il centrodestra fa la sua parte, invece di assumere disoccupati italiani che magari già hanno casa o genitori che lavorano, favorisce giustamente gli ultimi tra gli ultimi