con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
An si è beccata la presidenza della camera. In più ci sono le presidenze delle commissioni da spartire.
ma che stai a dire una presidenza di una commissione non vale un ministero senza portafoglio... La legge dice 12 ministeri e 12 devono essere... Ma poi mi dici che serve il ministero del federalismo?
Così seria che prima aveva lasciato intendere che idv si sarebbe sciolta nel PD poi che avrebbe formato il gruppo unico e ora che vi sarà un semplice coordinamento tra 2 gruppi distinti
Persona serissima
Ma scusa che cazzo te ne fotte a te se IDV non
fa il gruppo unico con il PD.....
Sembra che tutti i mali ed i problemi italiani
vengano da li......
Mi sa che non hai un cazzo da arogmentare allora
ti appiggli sul nulla....
GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
0
8
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da nardax79
ma che stai a dire una presidenza di una commissione non vale un ministero senza portafoglio... La legge dice 12 ministeri e 12 devono essere... Ma poi mi dici che serve il ministero del federalismo?
Non hai molta dimistichezza con la politica, vero?
Ma sei de coccio? La legge parla di 12 ministeri con portafoglio.
L'ha fatta l'amico tuo, la dovresti conoscere.
Adesso il BANANA DOC ti risponde che
Di Pietro non ha fatto il gruppo unico col
PD e quindi e' un bugiardo...
Così seria che prima aveva lasciato intendere che idv si sarebbe sciolta nel PD poi che avrebbe formato il gruppo unico e ora che vi sarà un semplice coordinamento tra 2 gruppi distinti
Persona serissima
Di pitro ha detto che il fine ultimo di idv è confluire nel pd... Cmq non è detto che non fanno gruppo unico...
Guarda che questi so cosi bananas che
se fra 5 anni il loro silvio non avra' combinato
un cazzo diranno sempre che la colpa e' stata
del governo Prodi...
se con il governo Prodo tutto era colpa di Berlusconi mi pare logico che sarà così ancora a rosicare state?