Originariamente Scritto da
novis
La Lega eviti di minacciare ogni due per tre Berlusconi, specialmente sulle poltrone minori come la vicepresidenza del Consiglio, chissenefrega se va alla Lega o no quella.
Questi giochetti risultano stomachevoli per gli elettori!

Bossi che dice che voterà un presidente di sx se non gli si dà la vicepresidenza del Consiglio, è forse impazzito? sappia Bossi che se ha intenzione di ritornare al ribaltone del 1996 con me e la mia famiglia ha chiuso definitivamente, e suppongo anche con molti altri elettori
Ho letto anche le parole di Calderoli su repubblica, dove diceva che fino ad oggi la Lega ha evitato di alzare il tiro per non compromettere le elezioni di Roma, ma che da lunedì si tornerà a parlare di nord, solo di nord....ma che cosa significa? è normale che un governo debba occuparsi di tutto il paese; in questo modo si dà la pesante impressione che il PDL sia davvero sotto ricatto della Lega, quando forse al massimo è il contrario.
Vorrei sapere che cosa ne viene in tasca alla Lega (e ai suoi elettori) col voler rendere subito difficile, anche solo dal punto di vista mediatico (o forse solo dal punto di vista mediatico) il cammino del prossimo governo, che è l'unica e l'ultima speranza di avviare le riforme che noi elettori vogliamo!
La Lega eviti di far tante chiacchiere, pensi solo a lavorare, mostri di essere seria, e se il governo non rispetterà il programma sul federalismo fiscale lo faccia cadere, ma prima si ha il DOVERE ASSOLUTO di provarci, di collaborare, e non mi pare che mettere subito in difficoltà Berlusconi con i suoi elettori del sud vada in questa direzione.