Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Hai la diarrea?
come mandare un thtread in me**a....
Ci voleva la mia foto preferita:
Originariamente Scritto da Vir! Ci voleva la mia foto preferita: è da un paio di giorni che posti foto di merde... però questa è artistica, la fogliolina di leccio da quel non so che di bucolico!
Originariamente Scritto da Perdu è da un paio di giorni che posti foto di merde... , la fogliolina di leccio ! Non ci avevo mai fatto caso
stasera lo so già che non potendo bere nè mangiare fumerò come un turco
Originariamente Scritto da Perdu ...mi sa che anche lui adesso ha a che fare con qualcosa di fondente e scioglievole! Originariamente Scritto da blob21 cmq siete proprio degli stronzi,perdu e isa.. ma dai, noi si cercava di tirarti su il morale e ci tratti così?
Originariamente Scritto da blob21 stasera lo so già che non potendo bere nè mangiare fumerò come un turco Una mia collega fumava per poter andare a fare la CxxxA. Occhio
Originariamente Scritto da blob21 stasera lo so già che non potendo bere nè mangiare fumerò come un turco ecco si, questo si che fa bene!
Originariamente Scritto da Vir! Una mia collega fumava per poter andare a fare la CxxxA. Occhio Ti ringrazio per avere censurato il termine "caxxa" con delle X, altrimenti il thread sarebbe degenerato
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum