Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Potenza

  1. #31
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    non so sei visto l'altro mio thread che per errore ho battuto col titolo di continuazione di risposta (o simile)era il seguito che ho dovuto staccare , perchè spesso mi salta tutto se piuttosto lungo.
    Credo che saggezza vorrebbe che si operasse perchè quello che chiami il vile lo diventasse un po' meno, e continuo a credere che libertà e democrazia sina gli unice strumenti di autoeducazuone che possano dare un qualche risultato. Del resto quando chiedo libertà per me , chiedo un sistema che la dia a tutti.
    A volte avviene semmai il contrario, i libertari chiedono anche quelle libertà che a loro magari non abbisognano. Penso alla mia militanza per l'introduzione della legge sul divorzio e sulla sua difese, senza pensare minimamente se avrei potuto anch'io essere tra quanti ne avrebbero usufruito. Nel dire che c'è un desiderio nascosto di una guida forte da parte di molti, credo tu abbia ragione, ma è una soddisfazione che faccio il possibile perchè non ce l'abbiano. Poi, sotto la volta stellata c'è spazio per tutti
    Non ho capito se questo è la continuazione di quello di una riga.

  2. #32
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    E poi, ma molto dopo. Perchè secondo te certi argomenti son degni della fossa sotto la scala? Un luogo appartato ma neppur troppo. C'è un certo via vai qua sotto. Forse bombardano ed è meglio stare al coperto? mah. Lo chiederò a K

  3. #33
    ,
    Data Registrazione
    04 Feb 2008
    Località
    terraferma veneziana
    Messaggi
    5,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Non ho capito se questo è la continuazione di quello di una riga.
    scusami ho fatto una grande confusione.
    dopo il mio post 28 avevo , per errore, aperto ilthread titolato " volelo proseguire nella risposta " a continuazione dello stesso 28
    successivamente ho scritto quella riga ed infine ho scritto quello che tu hai evidenziato a risposta del tuo che inizia con " se ne potrebbe concludere"

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Europa: potenza civile o potenza geopolitica?
    Di Hagakure nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-12, 12:15
  2. Stato e Potenza
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-11-11, 12:40
  3. MISTERIOSA POTENZA
    Di FK AZIONE SOLARE nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-05-11, 10:28
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-04-04, 23:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito