con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non studi le mosse del nemico ?
Comunque scrubs una volta lo guardavo, ora non più,in genere lo guardo per i cartoni giapponesi e qualche video raro a notte fonda
"Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
Messaggi
7,865
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Nemesy
Non studi le mosse del nemico ?
Comunque scrubs una volta lo guardavo, ora non più,in genere lo guardo per i cartoni giapponesi e qualche video raro a notte fonda
no, lo ammetto, sono poco attenta.....
più che altro perchè mi manca proprio il tempo materiale....maledizione!