
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
fino ad un paio di settimane fa, i media del pensiero unico, imbonivano quotidianamente gli italiani, sulla miseria che pervadeva il paese. insomma, diciotto mesi di governo Prodi, avevano messo gli italiani in mutande. in questo ultimo fine settimana, ho fatto un paio di giorni di vacanza ed ho trovato le autostrade con un traffico da ferie estive, alberghi dove era difficile trovare ospitalità, ristoranti strapieni. e dire che Berlusconi non ha ancora iniziato la sua opera! a me sorge il dubbio che qualcuno ci abbia preso letteralmente per il c@@o!!!