Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma non eravamo alla fame?

    fino ad un paio di settimane fa, i media del pensiero unico, imbonivano quotidianamente gli italiani, sulla miseria che pervadeva il paese. insomma, diciotto mesi di governo Prodi, avevano messo gli italiani in mutande. in questo ultimo fine settimana, ho fatto un paio di giorni di vacanza ed ho trovato le autostrade con un traffico da ferie estive, alberghi dove era difficile trovare ospitalità, ristoranti strapieni. e dire che Berlusconi non ha ancora iniziato la sua opera! a me sorge il dubbio che qualcuno ci abbia preso letteralmente per il c@@o!!!

  2. #2
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mo ci mangiamo le tv

  3. #3
    Radicale di Sinistra
    Data Registrazione
    25 May 2007
    Località
    Romagna
    Messaggi
    319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni Visualizza Messaggio
    fino ad un paio di settimane fa, i media del pensiero unico, imbonivano quotidianamente gli italiani, sulla miseria che pervadeva il paese. insomma, diciotto mesi di governo Prodi, avevano messo gli italiani in mutande. in questo ultimo fine settimana, ho fatto un paio di giorni di vacanza ed ho trovato le autostrade con un traffico da ferie estive, alberghi dove era difficile trovare ospitalità, ristoranti strapieni. e dire che Berlusconi non ha ancora iniziato la sua opera! a me sorge il dubbio che qualcuno ci abbia preso letteralmente per il c@@o!!!
    Meglio tardi che mai!!!!

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    siamo un paese di cicale, non di formiche...

    mi diceva una mia amica (in montagna, ovviamente) che la crisi c'è . Quest' anno però è caduta molta neve e molti sono saliti ai mille metri per poter passare molte giornate sulla neve. Ora però bisogna pagare il riscaldamento e così pochi sono saliti a vedere i prati pieni di fiori, quei fiori gialli che non so come si chiamino, le margheritine, i non ti scordar di me, per non parlare del trionfo dei tulipani di tutti i colori... comunque colori forti e accesi, pennellate intense negli orti ( piccoli e pochi) o all'ingresso dei magazzini (grandi)per la vendita dell'abbigliamento sportivo necessario per la neve.

    Molti, per non sprecare benzina nelle lunghe code, domenica si sono messi in cammino alle due del pomeriggio, per poter ritornare a casa senza incappare nelle lunghe, lunghissime code che fanno sprecare tanta benzina.

    Non una fettina dal macellaio del paese . Solo filetto, ottimo, quotato 29 euro al kg.

    Visto che per me era Pasqua, due fettine me le sono permesse...

    dopo 40 giorni senza carne...

 

 

Discussioni Simili

  1. Il Venezuela premiato alla FAO per la lotta alla fame
    Di amaryllide nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-13, 22:32
  2. In Grecia il capitalismo porta alla fame e alla rivolta
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-02-13, 14:11
  3. L'Italia alla fame
    Di Mario Rossi nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-07-12, 18:27
  4. Ufficiale : Siamo un Paese alla sbando e alla Fame
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 12:15
  5. Argentina alla fame...
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-02, 13:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito