Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213
Risultati da 121 a 128 di 128
  1. #121
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ora aspettiamo che se ne vadano i terroni che infestano il Nord e poi in Bergamaschia mi crolla ulteriormente la criminalità.
    sei un povero sfigato...ubriacati un pò che ti passa

    chiama ciccio bello e fatti aiutare
    o ualter
    o romano frodi

  2. #122
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da libpensatore Visualizza Messaggio
    Anche non vivendo a brescia, mi pare di aver capiro che gli extracomunitari hanno sfrattato i tossici..

    diciamo che i proprietari hanno ritenuto di affittare a loro, ora.

    prima affittavano a puttane e tossici ora ad extracomunitari, ma coi soldi del comune stanno lentamente ripulendo e ristrutturando il quartiere e cominciano a vendere/affittare anche appartamenti di lusso. d'altronde è il quartiere + bello di bs, a mio avviso

  3. #123
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,051
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    3961 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaleCooper Visualizza Messaggio
    Basta osservare la percentuale di carcerati extra-comunitari rispetto al totale per rendersi conto che bisogna essere dei malati mentali per non vedere la correlazione tra immigrati e Criminalita'.
    io l'unica correlazione che vedo è una diminuzione degli omicidi e delle rapine rispetto a quando gli immigrati non c'erano

  4. #124
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    guarda che le elezioni qua al nord le hanno perse i terroni.
    Oltre a dire terroni per offendere cosa altro hai ???

    Dai su zitto zitto e a casa
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  5. #125
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    guarda che le elezioni qua al nord le hanno perse i terroni.
    anche in Italia visto che Veltroni è un "terrone" a tutti gli effetti...

  6. #126
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    in stazione =.

    al carmine molte di più.

    ma le tue parole mi confermano che è più sicura oggi di 10/20 anni fa...
    certo che è più sicura... ma questo lo si deve anche e soprattutto al
    potenziamento della Polizia municipale, tanto in termini di organici quanto di dotazioni e di attrezzature tecnologiche.... all’installazione di un avanzatissimo sistema di videosorvglianza... dalla realizzazione delle sedi per la Polizia di Stato come il Commissariato del Carmine e il Posto di Polizia della Stazione ferroviaria...e al decentramento della Polizia municipale... altrimenti come ti spieghi questa diminuzione della criminalità??... dall'aumento del numero di anziani??...

  7. #127
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    certo che è più sicura... ma questo lo si deve anche e soprattutto al
    potenziamento della Polizia municipale, tanto in termini di organici quanto di dotazioni e di attrezzature tecnologiche.... all’installazione di un avanzatissimo sistema di videosorvglianza... dalla realizzazione delle sedi per la Polizia di Stato come il Commissariato del Carmine e il Posto di Polizia della Stazione ferroviaria...e al decentramento della Polizia municipale... altrimenti come ti spieghi questa diminuzione della criminalità??... dall'aumento del numero di anziani??...

    credo che il tuo post a sto punto mi dia ragione: brescia è più sicura di prima...

  8. #128
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    credo che il tuo post a sto punto mi dia ragione: brescia è più sicura di prima...
    certo... ma non credi anche tu che dipenda soprattutto da attento e sostanzioso pacchetto sicurezza??... tu dicevi che le forze di polizia presenti in stazione sono uguali a dieci anni, vent'anni fa... ti sbagli 9 anni fa per quanto potessi vedere io la presenza di polizia era minore di oggi... almeno in stazione... e poi è stato anche aggiunto un Posto di Polizia proprio nella Stazione... si è dunque limitato il numero di reati... senza un'adeguato controllo la criminalità ritornerebbe come un tempo...
    ...altrimenti come ti spieghi questa diminuzione della criminalità??... dall'aumento del numero di anziani??

 

 
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-13, 18:43
  2. E' allarme sicurezza: immigrati protagonisti di omicidi e altre risse
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 257
    Ultimo Messaggio: 02-09-10, 00:20
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-10, 18:10
  4. Iran. Giustiziato Per Omicidi Commessi A Meno Di 18 Anni
    Di MazingaZ nel forum Politica Estera
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 11-08-05, 14:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito