



diciamo che i proprietari hanno ritenuto di affittare a loro, ora.
prima affittavano a puttane e tossici ora ad extracomunitari, ma coi soldi del comune stanno lentamente ripulendo e ristrutturando il quartiere e cominciano a vendere/affittare anche appartamenti di lusso. d'altronde è il quartiere + bello di bs, a mio avviso








certo che è più sicura... ma questo lo si deve anche e soprattutto al
potenziamento della Polizia municipale, tanto in termini di organici quanto di dotazioni e di attrezzature tecnologiche.... all’installazione di un avanzatissimo sistema di videosorvglianza... dalla realizzazione delle sedi per la Polizia di Stato come il Commissariato del Carmine e il Posto di Polizia della Stazione ferroviaria...e al decentramento della Polizia municipale... altrimenti come ti spieghi questa diminuzione della criminalità??... dall'aumento del numero di anziani??...![]()




certo... ma non credi anche tu che dipenda soprattutto da attento e sostanzioso pacchetto sicurezza??... tu dicevi che le forze di polizia presenti in stazione sono uguali a dieci anni, vent'anni fa... ti sbagli 9 anni fa per quanto potessi vedere io la presenza di polizia era minore di oggi... almeno in stazione... e poi è stato anche aggiunto un Posto di Polizia proprio nella Stazione... si è dunque limitato il numero di reati... senza un'adeguato controllo la criminalità ritornerebbe come un tempo...
...altrimenti come ti spieghi questa diminuzione della criminalità??... dall'aumento del numero di anziani??![]()