con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
io ho fatto il carabiniere a Brescia nell'84, al Carmine erano tutti italiani, italiani ma drogati, la zona era off-limits per le forze dell'ordine, ora non so come sia
io ho fatto il carabiniere a Brescia nell'84, al Carmine erano tutti italiani, italiani ma drogati, la zona era off-limits per le forze dell'ordine, ora non so come sia
Anche non vivendo a brescia, mi pare di aver capiro che gli extracomunitari hanno sfrattato i tossici..
La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio.
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da brunik
ah quindi gli omicidi che sono un terzo rispetto a 20 anni fa sarebbe una falsificazione della realtà.
La tua malattia si chiama paranoia, non riesci neanche ad essere contento del fatto che il nostro è il paese piu' tranquillo del mondo insieme al giappone
Basta osservare la percentuale di carcerati extra-comunitari rispetto al totale per rendersi conto che bisogna essere dei malati mentali per non vedere la correlazione tra immigrati e Criminalita'.