Ma hai letto i miei post ' Lo sai che ho votato per il simbolo che usi come avatar ? Sono però INFINITAMENTE più oggettivo di voi e penso che Prodi e Visco non siano solo il peggior disastro abbattutosi sulla storia italiana , ma anche il motivo principe per cui l'elettorato è ripiombato in massa nelle mani del Berlusca .

caro presidente grazie di esistere e di ridare speranza al paese che è veramente piegato in due, spero tu possa finalmente riuscire a governare senza essere interrotto da chi nutre in te solo invidia. caro Silvio sei la speranza sei la verità sei la dignità sei la forza di tutti noi aiutaci a ritrovare la dignità che ci è stata tolta, vogliamo Sicurezza, fai sparire tutti i delinquenti, fai in modo che siano applicate le pene senza sconti a chi delinque nel nostro Paese, poi il problema della campania per i rifiuti che straboccano grazie al malgoverno prodi,ed in fine Alitalia, deve rimanere Italiana non và regalata alla Francia. sono sicura che riuscirai a risolvere questi gravi problemi del paese e realizzerai con grande successo perchè sei una persona positiva e l'universo intero ti risponde positivamente grazie di cuore di esistere grazie per ridare speranza e concretezza ai propositi Buon lavoro con affetto.

c'è scritto che il rapporto deficit pil è diminuito solo in virtù dell'aumento della pressione fiscale e nn certo per via di riforme strutturali e che la crescita del paese è a 0, con un divario dal resto d'Europa anche maggiore di quello nel quinquennio Berlusconiano... fai tu...![]()