Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito meno male che silvio c'e' (o ci fai??)

Conti, allarme Ue per l'Italia
    "Giù il Pil, cresce il deficit"

ora arrivano super silvio e super trecconti!!! e risolveranno tutti i problemi (con il cu...)

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sofocle Visualizza Messaggio
    Conti, allarme Ue per l'Italia
    "Giù il Pil, cresce il deficit"

ora arrivano super silvio e super trecconti!!! e risolveranno tutti i problemi (con il cu...)
    Ma come ................ Prodi e Visco non avevano risanato i conti ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Ma come ................ Prodi e Visco non avevano risanato i conti ?
    C'e' scritto che i conti non sono a posto? non mi pare

Cristiano

Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    C'e' scritto che i conti non sono a posto? non mi pare

Cristiano
    Attento bene , si parla di deficit in crescita pur in presenza arcinota di un gettito in notevole aumento e da un paio d'anni .
    Visto che hanno lavorato così bene mi vuoi dire dove è finito tutto l'extragettito ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Attento bene , si parla di deficit in crescita pur in presenza arcinota di un gettito in notevole aumento e da un paio d'anni .
    Visto che hanno lavorato così bene mi vuoi dire dove è finito tutto l'extragettito ?
    Spetta che leggo bene..

La cattive notizie in arrivo da Bruxelles non si fermano però qui. Quest'anno, secondo l'Unione Europea, il rapporto deficit/Pil delle finanze pubbliche italiane dovrebbe risalire al 2,3 per cento contro l'1,9 del 2007. Questa almeno è la stima indicata nelle previsioni economiche di primavera dalla Commissione, che avverte: anche se il dato è inferiore al 2,4 per cento indicato dal governo ed è al di sotto della soglia del 3 per cento indicata dal Patto di Stabilità, nel 2008 i dati dei conti pubblici italiani sono in peggioramento a causa delle spese addizionali e dei tagli di tasse. Quest'anno, si legge ancora nel documento, "l'avanzo primario dovrebbe ridursi di mezzo punto percentuale rispetto al Pil".

Forse non so leggere io.. ma il Governo indicava il 2,4? E invece e' il 2,3? Quindi e' MIGLIORE delle stime del Governo? Pero' non e' detto perche' IO non so leggere

Cristiano

Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spetta che leggo bene..

La cattive notizie in arrivo da Bruxelles non si fermano però qui. Quest'anno, secondo l'Unione Europea, il rapporto deficit/Pil delle finanze pubbliche italiane dovrebbe risalire al 2,3 per cento contro l'1,9 del 2007. Questa almeno è la stima indicata nelle previsioni economiche di primavera dalla Commissione, che avverte: anche se il dato è inferiore al 2,4 per cento indicato dal governo ed è al di sotto della soglia del 3 per cento indicata dal Patto di Stabilità, nel 2008 i dati dei conti pubblici italiani sono in peggioramento a causa delle spese addizionali e dei tagli di tasse. Quest'anno, si legge ancora nel documento, "l'avanzo primario dovrebbe ridursi di mezzo punto percentuale rispetto al Pil".

Forse non so leggere io.. ma il Governo indicava il 2,4? E invece e' il 2,3? Quindi e' MIGLIORE delle stime del Governo? Pero' non e' detto perche' IO non so leggere

Cristiano
    Impara tu a leggere quello che posto io : un deficit in crescita pur con un notevole EXTRAgettito è un dato scandaloso perchè denota molto chiaramente che anche i soldi TROVATI in più vengono buttati nel cesso .
    Ecco il punto , qui di tagliare gli sprechi non se ne parla e tutti i soldi che ci sono stati spremuti da Prodi e Visco sono finiti a coprirli.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

98 MILIARDI di Euro evasi dalle società concessionarie dei monopoli di stato per le macchinette del cazzo...Quello è lo spreco. Ed è assolutamente bipartisan , infatti il parlamento ha deciso di condonare tutto!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pragma Visualizza Messaggio
    98 MILIARDI di Euro evasi dalle società concessionarie dei monopoli di stato per le macchinette del cazzo...Quello è lo spreco. Ed è assolutamente bipartisan , infatti il parlamento ha deciso di condonare tutto!
    sei rimasto indietro, il tar ha annullato tutto perche' le multe erano sproporzionate e ingiustificate.

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=421497

Cristiano

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Impara tu a leggere quello che posto io : un deficit in crescita pur con un notevole EXTRAgettito è un dato scandaloso perchè denota molto chiaramente che anche i soldi TROVATI in più vengono buttati nel cesso .
    Ecco il punto , qui di tagliare gli sprechi non se ne parla e tutti i soldi che ci sono stati spremuti da Prodi e Visco sono finiti a coprirli.
    No guarda io elggo benissimo, se il Governo prevede un deficit al DUE VIRGOLA QUATTRO e invece il deficit e' al DUE VIRGOLA TRE non e' in crescita ma migliore delle stime, a casa mia. A casa tua e' tutto da interpretare

Cristiano

Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No guarda io elggo benissimo, se il Governo prevede un deficit al DUE VIRGOLA QUATTRO e invece il deficit e' al DUE VIRGOLA TRE non e' in crescita ma migliore delle stime, a casa mia. A casa tua e' tutto da interpretare

Cristiano
    Ma certo , in SALITA rispetto al 2007 pur in presenza di MAGGIORI entrate (non ti dice nulla questo?).
    Davvero un bel dato non c'è che dire , tutti gli Italiani saranno doppiamente contenti della spremitura ricevuta .
    Sarà bene chiarirti un concetto IO HO VOTATO DI PIETRO e quindi ce l'ho col Berlusca , ma è un dato di fatto che il cavaliere ha vinto solo ed unicamente per colpa della incapacità di Prodi e Visco e scusami se i risultati elettorali mi danno ragione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima