Penso sia goliardico il 3d eh... Commentava semplicemente ciò che è accaduto, probabilmente di più non poteva fare. Certo se non si candidava Rutelli, almeno evita di perdere anche Roma al 99%

Penso sia goliardico il 3d eh... Commentava semplicemente ciò che è accaduto, probabilmente di più non poteva fare. Certo se non si candidava Rutelli, almeno evita di perdere anche Roma al 99%

Veltroni ha posto le basi per il dopo Berlusconi, quando il PD potrà effettivamente affermarsi (finché l'arcoriano resta in politica dubito possano fare granché).

ma per carità, più si afferma il principio che chi governa male si prende un calcio nel culo più son contento, soprattutto a livello locale.
Se penso a Genova dove vince SEMPRE la sinistra anche candidando quella befana della Vincenzi che rispetto a Musso era uno scarrafone...
Io ho votato Pericu per due volte eppure sono di centro destra mediamente.

ma sulla sicurezza Veltroni aveva messo pressione al governo, magari troppo tardi, ma comunque aveva dimostrato di aver captato il problema.
poi ti arriva Rutelli col braccialetto...
Ha fatto proprio una figura barbina.
Comunque concordo con te, questo è un momento storico che favorisce il centro destra.

Noto che ultimamente i signori di sinistra fanno un po' di confusione
Mi si dice:
ora Rutelli ha pagato per la politica assolutamente suicida di Prodi
la sinistra ha pagato per la politica assolutamente suicida di Prodi
il tutto con l'aiuto di Veltroni....allora una domanda mi sorge spontanea:
ma Prodi non aveva fatto un ottimo lavoro?
ah, vero....forse soltanto non è stato capito...![]()

Prodi ha fatto uno schifo.
prodi incarna il peggio del centro sinistra, un non politico.
A partire dal 09/04 del 2006.
doveva fermarsi a ragionare invece di festeggiare una sconfitta.
perchè quello è stato il giro di boa.