Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: Debacle totale del PD

  1. #51
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Veltroni (DS )sconfitto

    Rutelli ( Margherita) sconfitto



    Insomma i grandi leader dei due partiti che hanno dato vita al PD hanno clamorosamente perso.


    Di Uolter sappiamo che partirà per l'Africa , sono preoccupato per Er Cicoria. Che farà ? Ora è disoccupato.
    Non hai fatto però caso che quando la Sinistra è unita, può vincere. Vedi ad esempio chi ha vinto alla Provincia. I Comunisti sono vivi e vegeti e la maggior parte di loro è nel PD. Non cantate vittoria: per battere veramente i Rossi occorrono tanti anni di volontà culturale Liberale.

  2. #52
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Maledetti romani fasciodestronzi!

  3. #53
    Bravo Picciotto
    Data Registrazione
    09 Mar 2008
    Località
    Sicilia Bedda!!
    Messaggi
    2,754
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Maledetti romani fasciodestronzi!
    Alemanno rulez!!

  4. #54
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    adesso Veltroni dovrebbe rassegnare le dimissioni da segretario...quasi 10 punti alla Camera
    surclassato a Roma il suo delfino-predecessore..

  5. #55
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da don rodrigo Visualizza Messaggio
    adesso Veltroni dovrebbe rassegnare le dimissioni da segretario...quasi 10 punti alla Camera
    surclassato a Roma il suo delfino-predecessore..

    Infatti a distanza di due anni il centro sinistra ha perso 20 punti a Roma. Evidentemente i romani non hanno gradito gli ultimi due anni di amministazione in tandem Prodi-Veltroni!

  6. #56
    Resistente in terra nemica
    Data Registrazione
    25 Nov 2006
    Località
    Utopia, il paese dove tutti possono dire quello che pensano.. dove nn si viene discriminati se si esprimono opinioni diverse dalla massa
    Messaggi
    1,985
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Non hai fatto però caso che quando la Sinistra è unita, può vincere. Vedi ad esempio chi ha vinto alla Provincia. I Comunisti sono vivi e vegeti e la maggior parte di loro è nel PD. Non cantate vittoria: per battere veramente i Rossi occorrono tanti anni di volontà culturale Liberale.
    quoto in pieno... c'è bisogno di creare una cultura di destra... una base solida che formi le prossime generazioni di leaders, bisogna sconfiggere i rossi sul loro terreno, sbaragliare le baronie e i grandi centri di indottrinamento nelle università, centri che hanno prodotte "gente" come Cento, che ancora oggi in Tv si vanta di quando con le sue squadre nazicomuniste ha impedito a De Felice di tenere un convegno alla sapienza...

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Maledetti romani fasciodestronzi!
    dimenticato di prendere le medicine stasera?

  7. #57
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grillo Parlante Visualizza Messaggio
    quoto in pieno... c'è bisogno di creare una cultura di destra... una base solida che formi le prossime generazioni di leaders, bisogna sconfiggere i rossi sul loro terreno, sbaragliare le baronie e i grandi centri di indottrinamento nelle università, centri che hanno prodotte "gente" come Cento, che ancora oggi in Tv si vanta di quando con le sue squadre nazicomuniste ha impedito a De Felice di tenere un convegno alla sapienza...



    dimenticato di prendere le medicine stasera?


    me fate morì!


  8. #58
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Dec 2007
    Messaggi
    433
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grillo Parlante Visualizza Messaggio
    quoto in pieno... c'è bisogno di creare una cultura di destra... una base solida che formi le prossime generazioni di leaders, bisogna sconfiggere i rossi sul loro terreno, sbaragliare le baronie e i grandi centri di indottrinamento nelle università, centri che hanno prodotte "gente" come Cento, che ancora oggi in Tv si vanta di quando con le sue squadre nazicomuniste ha impedito a De Felice di tenere un convegno alla sapienza...
    Non capiterà per fortuna... inutile che ci proviate. Chi s'informa un po' sa bene cosa ha portato la destra in Italia, e non mi riferisco al Ventennio. Basta sapere in 5 anni Berlusconi che bei regressi che abbiamo compiuto. Ora ci sarà la prova number 2. Altri 5 anni!!! Ma ci pensate? Fra 5 anni la gente sarà così stufa che prenderemo il 60% senza far nulla...(ovviamente scherzo per non deprimermi dato che nel 2006 fra poco non si perdeva di nuovo!) Sarà sempre così, voi a fare casini, noi a rimettere in sesto l'Italia...

  9. #59
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    che l'errore sia stato candidare rutelli era palese anche da prima: avessimo candidato Gasbarra, per dire, a mio parere avremmo avuto molte più possibilità.

    Rutelli da un lato veniva associato al governo Prodi (era vicepremier), dall'altro era una minestra riscaldata, dall'altro ancora è troppo baciapile (ed oltretutto convertito, quindi puzza anche di insincerità) per piacere ad una buona parte del nostro elettorato.

    con tutte le attenuanti che senza dubbio merita, Veltroni farebbe bene a riflettere sui risultati delle elezioni, sia nazionali che locali.

    se il Mancio avesse ottenuto gli stessi risultati di Uolter lo avrebbero cacciato via da Milano a calci in culo, per dire....

  10. #60
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    che l'errore sia stato candidare rutelli era palese anche da prima: avessimo candidato Gasbarra, per dire, a mio parere avremmo avuto molte più possibilità.

    Rutelli da un lato veniva associato al governo Prodi (era vicepremier), dall'altro era una minestra riscaldata, dall'altro ancora è troppo baciapile (ed oltretutto convertito, quindi puzza anche di insincerità) per piacere ad una buona parte del nostro elettorato.

    con tutte le attenuanti che senza dubbio merita, Veltroni farebbe bene a riflettere sui risultati delle elezioni, sia nazionali che locali.

    se il Mancio avesse ottenuto gli stessi risultati di Uolter lo avrebbero cacciato via da Milano a calci in culo, per dire....


    Non fare esempi calcistici che poi i fini politologi della tua parte politica ti danno dell'ultrà....


    Sai a chi mi rifersco

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'ennesima debacle di FN e FT
    Di buran nel forum Destra Radicale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 12-06-09, 17:22
  2. Debacle americana in IRAQ
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 11:34
  3. Si profila una debacle per la CdL
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-04-05, 23:48
  4. Debacle di Bush in Iraq
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-12-03, 20:48
  5. La Grande Débacle
    Di Alberich nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-06-02, 23:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito