con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma io vengo da una festa.. qui da me abbiamo vinto.. Almeno 1 giorno di festeggiamento ce lo hanno regalato...
contento te, contenti tutti. io mi godo la caduta dell'alcazar. in 60 anni non c'era riuscito nessuno. la triade prodi-veltroni-rutelli ce l'ha fatta. e io godo
contento te, contenti tutti. io mi godo la caduta dell'alcazar. in 60 anni non c'era riuscito nessuno. la triade prodi-veltroni-rutelli ce l'ha fatta. e io godo
Dopo tanto tempo, ognuno deve prendersi le sue soddisfazioni....
Fini quanto avrebbe voluto essere al posto di Alemmano oggi?
Solita propaganda inutile... Quando affronteremo contenuti forse potremo interloquire...
QUESTI SI KIAMANO....FATTI!
KE SAREBBERO 100.000 voti...mika ciorciole...esta klaro hombre?
voi la propaganda l'avete già fatta e i risultati sono sotto gli okki di tutti.
nn vi resta che andare a scavare nella steppa....li forse qualke kartofel la trovate.
QUESTI SI KIAMANO....FATTI!
KE SAREBBERO 100.000 voti...mika ciorciole...esta klaro hombre?
voi la propaganda l'avete già fatta e i risultati sono sotto gli okki di tutti.
nn vi resta che andare a scavare nella steppa....li forse qualke kartofel la trovate.
Si si... Ne riparleremo quando ci sarà carne al fuoco..
Dopo tanto tempo, ognuno deve prendersi le sue soddisfazioni....
Fini quanto avrebbe voluto essere al posto di Alemmano oggi?
Scusa se mi intrometto , ma come pretendi di essere credibile quando chiedi di parlare di programmi se l'unica cosa che sai fare è scatenare una polemica gratuita e soprattutto inventata di sana pianta?
Scusa se mi intrometto , ma come pretendi di essere credibile quando chiedi di parlare di programmi se l'unica cosa che sai fare è scatenare una polemica gratuita e soprattutto inventata di sana pianta?