
Originariamente Scritto da
lucrezio
L' amico Filippo ci dice che questa roba è al centro dell' ispirazione di autonomia repubblicana. Nessuno l' ha smentito.
Gli amici Alberich, Edera rossa, Giovane europa... che andranno all' assemblea nazionale di AR ritengono che siano semplici teorie da discutere così come le varie proposte di riforma elettorale ?
ps devo anche dire che mi stupisco che lincon sempre vigile guardiano di ogni argomento che riguardi israele su questo 3d abbia da comemntare i ( per me condividibilissimi) auspici politici di IX febbraio