Non credo così presto, anzi, stavolta non ci sarà nessuna bufera, Berlusca ha solo Bossi da accontentare.
Di riffa o di raffa la storia si chiuderà non di sicuro a favore di Europa7, al più arriverà una leggina ad hoc.
Se ne strasbattono, la pagheremo tutti con i soldini dei nostri portafogli
Anche ammettendo l'ipotesi di colpevolezza, dove non arriverà la prescrizione arriveranno gli effetti delle leggi della passata legislatura.

Anche quelli che vivono in Toscana, Emilia e Umbria, dove da 50 anni governano gli stessi, si dividono gli appalti con le stesse loro 2-3 cooperative, e usano ASL e municipalizzate come agenzie di collocamento per leccaculo, ruffiani e amanti dei capetti del Partito?
Provate a fare un concorso pubblico senza avere in tasca la tessera PCI-DS-PD...
LA MAFIA E' ROSSA!

Non alludevo al rapporto con gli alleati, ma alle faccende scritte sotto
Se dovesse arrivare una leggina ad-hoc, la cosa non passerà in silenzio.
Visto l'enorme importo della multa, come si rimedia a questa spesa extra?
Le ipotesi sono tre: taglio di alcune spese, aumento delle tasse e fregarsene dei conti.
Penso verrà adottata la terza. Comunque non penso porterà voti in più questo, al massimo ne farà perdere.

A differenza di chi adesso fa tanto il gradasso, io voto un partito o una coalizione perché penso che sia più adatta a risolvere determinati problemi; se questo partito o coalizione perde vuol dire che ha commesso i suoi errori, anche se bisogna capire fino in fondo quali siano senza facili ma inconcludenti scorciatoie. Quindi pazienza, ci si rimbocca le maniche e si cerca di imparare dagli errori commessi. Ai vari svicolone, voxpopuli, malik ecc. ecc., invece, dico che IN OGNI CASO, anche se avessero preso il 99% dei voti, devono vergognarsi per aver premiato pregiudicati, mafiosi, paramafiosi, corrotti e corrotti prescritti di ogni risma; e predico che la loro sarà comunque una risata abbastanza breve, perché il marcio che hanno voluto ricadrà presto anche su di loro. Siamo un Paese davvero senza speranza e presto saremo colonizzati economicamente e culturalmente da chiunque, sia esso tedesco o cinese o islamico (spero vivamente il primo, ma ci meritiamo anche l'ultimo) proprio perché nonostante le bandierine tricolori o padane sventolate dai nuovi vincitori, non abbiamo l'altezza morale per essere una nazione. AUGH!!