Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Mi raccomando non mollare neanche te. Perchè a inizio maggio il nuovo governo entrerà nella bufera.
    Ti dice niente il fatto che intorno al 6 maggio il consiglio di Stato si pronuncerà sulla vicenda Europa 7? Cosa succederebbe in caso di ordine di sospensione delle trasmissioni di Rete 4 ? Oppure in caso appioppasse una multa salata allo stato italiano?
    Ti dice niente il fatto che sono aperti ancora due processi al futuro presidente del consiglio? Secondo te come si concluderanno?
    ti dice niente quanto stai rosicando, kompagno?
    non ti preoccupare, fra cinque anni potrai sperare di nuovo.

    nel frattempo, se proprio ci tieni, compramo un biglietto aereo per l'africa per tre, il veltroni, il rutelli e tu.
    in tre vi fanno lo sconto.

  2. #12
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Mi raccomando non mollare neanche te. Perchè a inizio maggio il nuovo governo entrerà nella bufera.
    Non credo così presto, anzi, stavolta non ci sarà nessuna bufera, Berlusca ha solo Bossi da accontentare.
    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Ti dice niente il fatto che intorno al 6 maggio il consiglio di Stato si pronuncerà sulla vicenda Europa 7? Cosa succederebbe in caso di ordine di sospensione delle trasmissioni di Rete 4 ?
    Di riffa o di raffa la storia si chiuderà non di sicuro a favore di Europa7, al più arriverà una leggina ad hoc.
    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Oppure in caso appioppasse una multa salata allo stato italiano?
    Se ne strasbattono, la pagheremo tutti con i soldini dei nostri portafogli
    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Ti dice niente il fatto che sono aperti ancora due processi al futuro presidente del consiglio? Secondo te come si concluderanno?
    Anche ammettendo l'ipotesi di colpevolezza, dove non arriverà la prescrizione arriveranno gli effetti delle leggi della passata legislatura.

  3. #13
    gentiluomo di campagna
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Località
    Marche galliche.
    Messaggi
    3,990
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ma lei non era quello che si definiva , mi corregga se sbaglio, conservatore?
    vedo che è molto dispiaciuto della tranvata che si è beccato veltroni.
    lo ha votato?
    NO, ho votato PLI.
    Io, da autentico liberale non liberal, osservo, almeno per ora (son molto tentato dalla Lega).
    Lei invece, ha votato per chi ha definito Mangano, un eroe?

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Messaggi
    242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    il problema di Dell'Utri e la mafia dovrebbe riguardare qualsiasi cittadino onesto.
    Se così non è vuol dire che qualcosa non funziona nel nostro Paese
    Anche quelli che vivono in Toscana, Emilia e Umbria, dove da 50 anni governano gli stessi, si dividono gli appalti con le stesse loro 2-3 cooperative, e usano ASL e municipalizzate come agenzie di collocamento per leccaculo, ruffiani e amanti dei capetti del Partito?

    Provate a fare un concorso pubblico senza avere in tasca la tessera PCI-DS-PD...

    LA MAFIA E' ROSSA!

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Colpa di Mediaset.
    Già

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Non credo così presto, anzi, stavolta non ci sarà nessuna bufera, Berlusca ha solo Bossi da accontentare.
    Non alludevo al rapporto con gli alleati, ma alle faccende scritte sotto

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Di riffa o di raffa la storia si chiuderà non di sicuro a favore di Europa7, al più arriverà una leggina ad hoc.
    Se dovesse arrivare una leggina ad-hoc, la cosa non passerà in silenzio.

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Se ne strasbattono, la pagheremo tutti con i soldini dei nostri portafogli.
    Visto l'enorme importo della multa, come si rimedia a questa spesa extra?
    Le ipotesi sono tre: taglio di alcune spese, aumento delle tasse e fregarsene dei conti.
    Penso verrà adottata la terza. Comunque non penso porterà voti in più questo, al massimo ne farà perdere.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Mi raccomando non mollare neanche te. Perchè a inizio maggio il nuovo governo entrerà nella bufera.
    Ti dice niente il fatto che intorno al 6 maggio il consiglio di Stato si pronuncerà sulla vicenda Europa 7? Cosa succederebbe in caso di ordine di sospensione delle trasmissioni di Rete 4 ? Oppure in caso appioppasse una multa salata allo stato italiano?
    Ti dice niente il fatto che sono aperti ancora due processi al futuro presidente del consiglio? Secondo te come si concluderanno?


    Compagno perdonami mi ero dimenticato di Europa7 e della famosa sentenza

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A differenza di chi adesso fa tanto il gradasso, io voto un partito o una coalizione perché penso che sia più adatta a risolvere determinati problemi; se questo partito o coalizione perde vuol dire che ha commesso i suoi errori, anche se bisogna capire fino in fondo quali siano senza facili ma inconcludenti scorciatoie. Quindi pazienza, ci si rimbocca le maniche e si cerca di imparare dagli errori commessi. Ai vari svicolone, voxpopuli, malik ecc. ecc., invece, dico che IN OGNI CASO, anche se avessero preso il 99% dei voti, devono vergognarsi per aver premiato pregiudicati, mafiosi, paramafiosi, corrotti e corrotti prescritti di ogni risma; e predico che la loro sarà comunque una risata abbastanza breve, perché il marcio che hanno voluto ricadrà presto anche su di loro. Siamo un Paese davvero senza speranza e presto saremo colonizzati economicamente e culturalmente da chiunque, sia esso tedesco o cinese o islamico (spero vivamente il primo, ma ci meritiamo anche l'ultimo) proprio perché nonostante le bandierine tricolori o padane sventolate dai nuovi vincitori, non abbiamo l'altezza morale per essere una nazione. AUGH!!

  9. #19
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Non alludevo al rapporto con gli alleati, ma alle faccende scritte sotto


    Se dovesse arrivare una leggina ad-hoc, la cosa non passerà in silenzio.


    Visto l'enorme importo della multa, come si rimedia a questa spesa extra?
    Le ipotesi sono tre: taglio di alcune spese, aumento delle tasse e fregarsene dei conti.
    Penso verrà adottata la terza. Comunque non penso porterà voti in più questo, al massimo ne farà perdere.
    Evidentemente non hai capito, questi se ne sbattono sia del pudore, sia della UE, sia dei parametri di Maastricht. Hanno dalla loro il voto del 13 e 14 aprile e dureranno 5 anni.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Evidentemente non hai capito, questi se ne sbattono sia del pudore, sia della UE, sia dei parametri di Maastricht. Hanno dalla loro il voto del 13 e 14 aprile e dureranno 5 anni.



 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mio personalissimo cartellino
    Di Metapapero nel forum Fondoscala
    Risposte: 169
    Ultimo Messaggio: 06-10-07, 22:19
  2. Mio personalissimo cartellino (Par Condicio verscion)
    Di Metapapero nel forum Fondoscala
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 10:24
  3. Mio Personalissimo cartellino (Par Condicio Version)
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-03-06, 04:00
  4. Mio personalissimo cartellino
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 17:03
  5. Mio personalissimo cartellino
    Di Metapapero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 12:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito