Dr hans? Ma chi sei? Boh... Vabbè, parliamo di cose serie: finché non si agisce sul potere economico del Nano non si va da nessuna parte. Quello schiaccia tutti con i suoi mezzi. Ficcatevelo bene in testa una volta per tutte! Questo lo dico a chi prova almeno a farlo funzionare, il cervello. Quindi, Dr. Hans, salta pure il post.








