Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77
  1. #31
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio


    imparate a presentare gente credibile e non a candidare la stragrande maggioranza di quelli che stavano al Governo Prodi e attualmente ci stanno ancora, poi cominciate a parlare.

    Buffoni e trombati



    P.S. sui mafiosi etc. vati a vedere qualche notizia su Mirello Crisafulli che avete trionfalmente rieletto in Sicilia, e vedi di non parlare solo per dar fiato alla bocca
    Dr hans? Ma chi sei? Boh... Vabbè, parliamo di cose serie: finché non si agisce sul potere economico del Nano non si va da nessuna parte. Quello schiaccia tutti con i suoi mezzi. Ficcatevelo bene in testa una volta per tutte! Questo lo dico a chi prova almeno a farlo funzionare, il cervello. Quindi, Dr. Hans, salta pure il post.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Beh, perdere sapendo che gli altri votano Dell'Utri al Senato, non è una sconfittà così amara...

    Sappiamo di essere dalla parte del giusto... Poi vedere alcuni che si vantano di votare Dell'Utri è divertente..
    costui rappresentra in modo mirabile la terrificante, spaventosa, OSCENA protervia dell'elettore piddino militante.
    la saccenteria sta a mille, .
    il credersi superiori eticamente ed intellettualmente è una spia accesa, al contrario, della loro pochezza culturale.

    non ti rendi nemmeno conto di quanto sei patetico, kompagnuccio i.

    ti lascio alla tua miseria, ometto.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    costui rappresentra in modo mirabile la terrificante, spaventosa, OSCENA protervia dell'elettore piddino militante.
    la saccenteria sta a mille, .
    il credersi superiori eticamente ed intellettualmente è una spia accesa, al contrario, della loro pochezza culturale.

    non ti rendi nemmeno conto di quanto sei patetico, kompagnuccio i.

    ti lascio alla tua miseria, ometto.
    Tu hai dovuto votare Dell'Utri al Senato come Malik?

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Beh, perdere sapendo che gli altri votano Dell'Utri al Senato, non è una sconfittà così amara...

    Sappiamo di essere dalla parte del giusto... Poi vedere alcuni che si vantano di votare Dell'Utri è divertente..
    Fallimentare analisi post mortem.
    Siete inguaribili, per voi gli italiani sono stupidi a corrente alternata.
    E si parte sempre dal concetto che quando vincete voi non lo sono e finalmente hanno capito;
    ora è il turno della curva bassa.

    Chissà se un giorno vi doteranno di specchio.

  5. #35
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    costui rappresentra in modo mirabile la terrificante, spaventosa, OSCENA protervia dell'elettore piddino militante.
    la saccenteria sta a mille, .
    il credersi superiori eticamente ed intellettualmente è una spia accesa, al contrario, della loro pochezza culturale.

    non ti rendi nemmeno conto di quanto sei patetico, kompagnuccio i.

    ti lascio alla tua miseria, ometto.
    Bravo svicolone. Ma loro c'hanno tanta di quella puzza sott'al naso che quella che hanno fatto respirare ai napoletani è in confronto acqua di rose.


    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Tu hai dovuto votare Dell'Utri al Senato come Malik?
    Credo che svicolone abbia votato come me, ossia per il PdL in Emilia, che al Senato non candidava Dell'Utri.

    Ma sarei stato ben contento di essere residente in Lombardia, per poter votare Dell'Utri, soprattutto perchè se non l'avessero eletto non avreste avuto più stronzate da bonfonchiargli contro

    E in ogni caso l'avrei votato perchè a uno a cui si fanno processi politici guidati da magistrati torinesi che si fingono antimafia non negherò mai il mio sostegno

    mentre tu e gli altri avete eletto l'amico Crisafulli in Sicilia, quello che si incontrava e si baciava con boss mafiosi per discutere di appalti e assunzioni. Dunque, zitto e mosca, compagno. Da oggi si lavora, anche per quelli che campavano sul lavoro degli altri, con al governo il fessacchiotto Prodi e i suoi kompagni di merende

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Fallimentare analisi post mortem.
    Siete inguaribili, per voi gli italiani sono stupidi a corrente alternata.
    E si parte sempre dal concetto che quando vincete voi non lo sono e finalmente hanno capito;
    ora è il turno della curva bassa.

    Chissà se un giorno vi doteranno di specchio.
    No, non dico che gli elettori sono stupidi... Ma votare Dell'Utri si commenta da solo.... Evidentemente uno condivide cosa rappresenta quella persona..

    Tutto qui.. No?

  7. #37
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da balestratepride Visualizza Messaggio
    Quant'è bello il mondo................senza comunistelli
    I Comunistelli sono nel PD. Svegliati. Hanno solo cambiato nome, ma sono più pericolosi di prima.

  8. #38
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    il problema di Dell'Utri e la mafia dovrebbe riguardare qualsiasi cittadino onesto.
    Se così non è vuol dire che qualcosa non funziona nel nostro Paese
    si, ma dell'utri mica te lo ritrovi in stazione a Padova con un coltello in mano o che ti offre droga oppure che ti costringe a seguirlo per abusare di te.....ancora non lo volete capire, che certi reati non coinvolgono più di tanto i cittadini

  9. #39
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Ma votare Dell'Utri si commenta da solo.... Evidentemente uno condivide cosa rappresenta quella persona..

    tre quarti di cittadini di questo stramaledetto paese manco sa chi è dell'utri...o pensi che tutti siano come voi sinistri fanatici su pol?

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    si, ma dell'utri mica te lo ritrovi in stazione a Padova con un coltello in mano o che ti offre droga oppure che ti costringe a seguirlo per abusare di te.....ancora non lo volete capire, che certi reati non coinvolgono più di tanto i cittadini

    Sarà più grave un reato legato alla mafia di una semplice violenza? Soprattuto partendo dal fatto che il reato legato alla mafia uno lo compie 365 gg l'anno, mentre le violenze sono molte ma molte di meno...

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mio personalissimo cartellino
    Di Metapapero nel forum Fondoscala
    Risposte: 169
    Ultimo Messaggio: 06-10-07, 22:19
  2. Mio personalissimo cartellino (Par Condicio verscion)
    Di Metapapero nel forum Fondoscala
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 10:24
  3. Mio Personalissimo cartellino (Par Condicio Version)
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-03-06, 04:00
  4. Mio personalissimo cartellino
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 17:03
  5. Mio personalissimo cartellino
    Di Metapapero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 12:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito