Grazie RG


Grazie RG


di nullla...assieme ad emoned rappresento la Liguria al Congresso di POL e mi pare il minimo firmare...in più senhor soares è un ottimo Ministro quindi...


me a firmo, almen aven quarcheduno 'nt a segunda camera de pol, pò per terzo posto de membro pe l'assemblea do autonomie a me candido pure me


benone!


Emoned dov'è????


tra pogo, apena a g'ho tempo, presento 'n programma da favola come la fugassa de zena


No gh'è ancòa nesciun che i àgia scrito "Ciù mossa - meno mosse".


Monsieur


fuori i toscani dalla Liguria!
![]()


daniele ma sei genovese?
sebbene sia contrario all'assemblea delle autonomie, firmo anche io perchè se deve esistere, è bene che la liguria sia rappresentata.
Comunque in Congresso l'8% dei deputati è ligure (io e gecko appunto), a dir la verità non è così poco..