Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Ah, spero sia chiaro a tutti che, a norma di Costituzione, se non ci sono maggioranze possibili alternative, si torna tutti a casa. Capisco che c'è chi ne godrebbe perchè così potrebbe dire che nulla si è fatto, ma non mi sembra costruttivo nel momento in cui il Krante e Malefiko Inciucio (leggasi dialogo tra persone razionali) sta dando buoni frutti nelle riforme costituzionali.
basta un rimpasto...ci sono ministri che nominati i loro collaboratori (ovvero SPARTITE LE POLTRONE) sono spariti...
-
Citazione:
Richard Gecko
credo nella dignità nell'esecutivo di dimettersi
Ma io credo che l'Esecutivo con grande dignità andrà avanti e con grande dignità continuerà a lavorare. Non mi sembra vi siano mutamenti sostanziali nei rapporti di forza in Congresso, o stravolgimenti nella linea del Governo, tali da imporre le dimissioni. E manco un nuovo passaggio parlamentare con reincarico o simili, sinceramente. Un ministro ha deciso serenamente di lasciare, un altro ne prenderà il posto.
-
Citazione:
SPYCAM
Veramente la motivazione data al governo
delle dimissioni son di carattere famigliare.
sta per entrare nella più becera opposizione...personalmente ti dico che stai lavorando bene ma devi fare un forte rimpasto e magari avrai anche il voto di LDN
se un Ministro entra in un partito di opposizione dura come il mio vuol dire che c'è qualcosa che non va
-
E' evidente leggendo questo 3d ch asiano coloro che vogliono il dialogo per le riforme e chi siano quelli che fanno i giochini di potere e puntano a far finire la legislatura senza che si migliori le fondamenta del gioco.
Dispiace perché Defender era un ottimo pezzo, ma sono sicuro che Spycam troverà un degno sostituto
-
Citazione:
Manfr
Ma io credo che l'Esecutivo con grande dignità andrà avanti e con grande dignità continuerà a lavorare. Non mi sembra vi siano mutamenti sostanziali nei rapporti di forza in Congresso, o stravolgimenti nella linea del Governo, tali da imporre le dimissioni. E manco un nuovo passaggio parlamentare con reincarico o simili, sinceramente. Un ministro ha deciso serenamente di lasciare, un altro ne prenderà il posto.
ci sono ministeri che quella parola manco sanno cosa vuol dire...manfr te lo dico in tutta sincerità... ne salvo 3,SPYCAM,senhor soares e popolaredl...il resto...
-
Citazione:
Richard Gecko
sta per entrare nella più becera opposizione...personalmente ti dico che stai lavorando bene ma devi fare un forte rimpasto e magari avrai anche il voto di LDN
se un Ministro entra in un partito di opposizione dura come il mio vuol dire che c'è qualcosa che non va
E' ingiusto ci siano rimpasti. L'attuale opposizione pensa solo al potere e schifa le riforme, è giusto che opposizione rimanga
-
Citazione:
Monsieur
E' evidente leggendo questo 3d ch asiano coloro che vogliono il dialogo per le riforme e chi siano quelli che fanno i giochini di potere e puntano a far finire la legislatura senza che si migliori le fondamenta del gioco.
Dispiace perché Defender era un ottimo pezzo, ma sono sicuro che Spycam troverà un degno sostituto
questa legislatura farà la fine della scorsa...come vedi critico anche i miei
-
Citazione:
Richard Gecko
basta un rimpasto...ci sono ministri che nominati i loro collaboratori (ovvero SPARTITE LE POLTRONE) sono spariti...
Il rimpasto se necessario, e sta al Primo Ministro stabilirlo, non penso proprio sia un problema. Di sicuro non si necessita delle dimissioni dell'Esecutivo.
Spartizione delle poltrone ?? :D
-
Citazione:
Monsieur
E' ingiusto ci siano rimpasti. L'attuale opposizione pensa solo al potere e schifa le riforme, è giusto che opposizione rimanga
l'attuale opposizione schifa quei ministri che dopo aver spartito le poltrone per i loro collaboratori sono spariti
-
no manfr
l'admin ha proibito lo scioglimento anticipato
non si tornerebbe a casa, si starebbe senza governo