Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Il rimpasto se necessario, e sta al Primo Ministro stabilirlo, non penso proprio sia un problema. Di sicuro non si necessita delle dimissioni dell'Esecutivo.
Spartizione delle poltrone ?? :D
alcuni ministri hanno nominato i loro sottosegretari (che ora chiamate collaboratori) per poi sparire...sei onesto e sai benissimo che è così
-
Citazione:
Manfr
Il rimpasto se necessario, e sta al Primo Ministro stabilirlo, non penso proprio sia un problema. Di sicuro non si necessita delle dimissioni dell'Esecutivo.
Spartizione delle poltrone ?? :D
Spero non vengano concesse poltrone a quelle forze che le stanno cercando tutte per far fallire la legislatura
-
Citazione:
Richard Gecko
questa legislatura farà la fine della scorsa...come vedi critico anche i miei
Credo proprio di no, basti vedere la discussione sulla riforma della Costituzione.
-
Citazione:
Ronnie
no manfr
l'admin ha proibito lo scioglimento anticipato
non si tornerebbe a casa, si starebbe senza governo
come propose un tuo disegno di legge...se Costituente deve essere Costituente VERA sarà...io son disposto a votare anche a gennaio, non mi frega nulla ma facciamo le cose per bene
-
Citazione:
Monsieur
Spero non vengano concesse poltrone a quelle forze che le stanno cercando tutte per far fallire la legislatura
dopo averle concesse a chi non fa un cazzo...
-
Citazione:
Richard Gecko
alcuni ministri hanno nominato i loro sottosegretari (che ora chiamate collaboratori) per poi sparire...sei onesto e sai benissimo che è così
Senti, se ti dico perchè la maggioranza è formata solo da FUCCN, CC e BNI questa discussione sulle poltrone finisce hic et nunc nel ridicolo quindi mi astengo :D
-
Citazione:
Manfr
Credo proprio di no, basti vedere la discussione sulla riforma della Costituzione.
da noi ci fu Ronnie che lavorò e una proposta la facemmo, proposta che fu bersagliata ma che forseverrà votata pressochè identica
-
Citazione:
Richard Gecko
Non mi pare si sia agli sgoccioli della legislatura, c'è tempo. Intanto però il Ministero per le Autonomie sta lavorando per il rispetto della Costituzione, se pare poco...
-
Citazione:
Richard Gecko
come propose un tuo disegno di legge...se Costituente deve essere Costituente VERA sarà...io son disposto a votare anche a gennaio, non mi frega nulla ma facciamo le cose per bene
Mah, a norma di Costituzione non si può stare senza governo ...
Comunque, a meno che non vi arrocchiate contro ogni modifica costituzionale mi sembra che la possibilità di far sì che questa legislatura sia Costituente ci sia, e sia pure reale.
-
Citazione:
Manfr
Senti, se ti dico perchè la maggioranza è formata solo da FUCCN, CC e BNI questa discussione sulle poltrone finisce hic et nunc nel ridicolo quindi mi astengo :D
ammetterai che alcuni ministri han saputo solo spartire incarichi ad amici....per poi sparire!succedesse nella realtà userei il fucile :D