Non credo.
Marsano rifà la propria lista transgender con quasi tutti gli impresentabili che si ritrova già oggi, ma moltissimi che avevano abboccato, Te compresa, hanno già dichiarato di non ribadire il voto. Giustamente.
FI e AN, inesistenti a livello locale e sovralocale come dirigenza, non avranno alcuna dignità di ritirare tessere, e questo sarà un bene perchè di sicuro nascerà un'altra lista di centrodestra. Verosimilmente appoggiata da Lupino, parte di CL (vedi Molinari) e GPS. Probabile Perugi. Un nome che ha appoggi importanti, trasferiti dalla lista Marsano.
Borgo di mare, in qualche modo, con qualche nome, si presenterà. Ravera di bandiera, o qualcun altro noto.
Gli altri dell'opposizione, peggio degli scampati di 'Lost', a casa non ci staranno, e nomi ne hanno (sulla carta).
La Lega a livello locale amministrativo non esiste.
La Destra ci sarà di sicuro.
Considerato che i votanti sono poco più di 7.000, le prospettive di una Guerra straordinaria ci sono. Senza dimenticare la Sinistra vera, che almeno una lista la farà, e sono altri voti che se ne vanno.
Se Ti sembra niente...

Secondo me, ad oggi no. Certo, manca ancora del tempo, ma la gente di questi qua ne ha veramente le palle piene. Poi se il centrodestra facesse una bella listona, con simboli di partito e credibile, penso che se ne vedrebbero delle belle. Penso anche che Pastine e Cariola aspirino a qualcosa d'altro.
Ricordo anche che buonanima di ferrini era sindaco uscente. All'epoca del primo Bottino...

Io continuo a pensare che fare oggi pronostici di liste o alleanze è un azzardo. A fine anno si inizierà a parlare seriamente delle nomine ai Pii Istituti quello sarà il momento di massima tensione in maggioranza, ed allora se ne potrebbero vedere delle belle. Non è detto che l'attuale maggioranza si ripresenti tutta compatta, se invece riuscirà a superare l'ostacolo Pii Istituti indenne dubito che nel 2009 Marsano possa avere spiacevoli sorprese.
Saluti

a mio modo di vedere alla fine saranno in 3 a concorrere:
Marsano - Perugi - Bottino
con quali in uomini/donne in lista... questo invece è ancora tutto da vedere.
saluti

Premesso e ribadito che non condivido, mi permetto di rilevare che questo atteggiamento disfattista è proprio quello che fa comodo a Marsano e che Marsano vuole. Tanto non cambia niente, sarà ancora sindaco lui...
BRAVI! E COMPLIMENTI!
Vien fine da pensare che siate sul suo libro paga...