Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje Brazorf Visualizza Messaggio

    siamo proprio un "popolo bue"

    Mah... forse tu... occhio a non rimanere schiacciato dal peso delle corna

  2. #22
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NationalPOPARt! Visualizza Messaggio
    se magariiiiiii...tutti hanno votato pdl, ovvero finto nazionalismo e vero capitalismo


    Sì, ma lo hanno fatto con la convinzione (genuina, la loro), che si invertisse la rotta riguardo l'immigrazione. E lo stesso per la vittoria di Alemanno a Roma, con Rutelli sconfitto per la questione sicurezza.

  3. #23
    FORZA NUOVA
    Data Registrazione
    01 Dec 2007
    Località
    Affianco ai miei fratelli
    Messaggi
    2,104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Sì, ma lo hanno fatto con la convinzione (genuina, la loro), che si invertisse la rotta riguardo l'immigrazione. E lo stesso per la vittoria di Alemanno a Roma, con Rutelli sconfitto per la questione sicurezza.
    si è vero...compagna tu ormai ragioni come una nazista!!!

  4. #24
    Ajeje Brazorf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Mah... forse tu... occhio a non rimanere schiacciato dal peso delle corna
    le tue?

  5. #25
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NationalPOPARt! Visualizza Messaggio
    si è vero...compagna tu ormai ragioni come una nazista!!!

    Ma no, è che da quando han preso di mira la mia via, la percezione del pericolo si fa un pò più pressante

    E' che davvero, non te ne rendi conto fin quando non ti tocca da vicino. Qui prima la gente era abituata a uscire senza nemmeno chiudere a chiave, ora si convive con un costante senso di insicurezza.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Messaggi
    387
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Ma no, è che da quando han preso di mira la mia via, la percezione del pericolo si fa un pò più pressante

    E' che davvero, non te ne rendi conto fin quando non ti tocca da vicino. Qui prima la gente era abituata a uscire senza nemmeno chiudere a chiave, ora si convive con un costante senso di insicurezza.
    Dalle mie parti dicono che durante il fascismo dormivano con le porte aperte.

  7. #27
    FORZA NUOVA
    Data Registrazione
    01 Dec 2007
    Località
    Affianco ai miei fratelli
    Messaggi
    2,104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Ma no, è che da quando han preso di mira la mia via, la percezione del pericolo si fa un pò più pressante

    E' che davvero, non te ne rendi conto fin quando non ti tocca da vicino. Qui prima la gente era abituata a uscire senza nemmeno chiudere a chiave, ora si convive con un costante senso di insicurezza.
    compagna ziggail

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Civis Romanus Visualizza Messaggio
    Ma veramente locuzioni popolari come

    "Arrivano i Saraceni"

    o

    "Mamma li Turchi!"

    basterebbero a testimoniare l'antica aggressività dell'islam nei confronti delle nostre terre e popoli.

    sintomatico anche che non ci sia la locuzione italiana di "yankee go home" dato che sono ormai più di sessant'anni che occupano militarmente e stabilmente il nostro territorio e tra l'altro sono tra i fautori della turchia in europa, kossovo nazione islamica in europa etc...

    Sarà che la gente preferisce tranquillamente respirare l'uranio impoverito di una vicina base piuttosto che magari avere una moschea perchè a chi fa notizia non interessa informare su certe cose, ma c'è bisogno di allarme mirato e costruito per mantenere ciò che, almeno dalla fine degli equilibri di yalta, non avrebbe più ragione di esserci...

  9. #29
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    1) Abolire la Caritas ed esiliare a vita dal territorio italiano quelli che ne fanno parte.

    2) Il problema con gli " islamici " è che per ogni credente che veramente si comporta come Mohamed comandava ci sono cinque nazionalisti arabi che del Corano prendono solo quel che gli fa comodo e ignorano tutto il resto. Ed essendo maggioranza è inevitabile che comandino anche dentro le moschee italiane e lascino l'impronta del loro carattere. Ancora più grave, tra le innumerevoli etnie degli invasori sono proprio i nordafricani quelli che hanno più mezzi per passare dal crimine occasionale a quello organizzato, tipo mafia. E le moschee piaccia o no diventerebbero parte della rete di sostegno di questa mafia nascente, non per il fatto in se di essere moschee, ma perchè sono nelle mani di questi munafiqun.

    3) C'è in corso da tempo una pressione mediatica per identificare l'islamico col nemico, in funzione delle guerre del petrolio isramericane. In questo gioco di pressioni ha un grosso ruolo la legge Mancino, che permette al regime di vietare l'uso di determinate parole ed autorizzarne altre. Così è stato lasciato capire che chiamare i delinquenti col nome della loro nazionalità potrebbe causare guai legali, ma se li si chiama "islamici" non succede nulla. Islamico diventa un termine generico, tollerato, per riferirsi a ogni tipo di invasore.
    All'inizio è un ripiego, ma col tempo diventa abitudine, e con altro tempo l'abitudine diventa credenza.

  10. #30
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NationalPOPARt! Visualizza Messaggio
    anche la differenza culturale crea disagio...dovresti saperlo ormai!!!
    oltrechè il beduino puzza di cammello...

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L’Olanda ha deciso: basta immigrati islamici.
    Di orpheus nel forum Politica Europea
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-06-13, 18:39
  2. Immigrati islamici profanano la Messa a Sondrio
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 10-10-10, 10:53
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-10, 11:29
  4. 2 milioni di immigrati islamici in Europa giustificano il terrorismo!
    Di ioleggosolofeltri nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 15-07-09, 17:10
  5. Hahaha! Borghezio nei vicoli contro islamici e immigrati: fischiato
    Di PalestinaLibera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 163
    Ultimo Messaggio: 08-09-08, 09:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito