Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
1) Abolire la Caritas ed esiliare a vita dal territorio italiano quelli che ne fanno parte.

2) Il problema con gli " islamici " è che per ogni credente che veramente si comporta come Mohamed comandava ci sono cinque nazionalisti arabi che del Corano prendono solo quel che gli fa comodo e ignorano tutto il resto. Ed essendo maggioranza è inevitabile che comandino anche dentro le moschee italiane e lascino l'impronta del loro carattere. Ancora più grave, tra le innumerevoli etnie degli invasori sono proprio i nordafricani quelli che hanno più mezzi per passare dal crimine occasionale a quello organizzato, tipo mafia. E le moschee piaccia o no diventerebbero parte della rete di sostegno di questa mafia nascente, non per il fatto in se di essere moschee, ma perchè sono nelle mani di questi munafiqun.

3) C'è in corso da tempo una pressione mediatica per identificare l'islamico col nemico, in funzione delle guerre del petrolio isramericane. In questo gioco di pressioni ha un grosso ruolo la legge Mancino, che permette al regime di vietare l'uso di determinate parole ed autorizzarne altre. Così è stato lasciato capire che chiamare i delinquenti col nome della loro nazionalità potrebbe causare guai legali, ma se li si chiama "islamici" non succede nulla. Islamico diventa un termine generico, tollerato, per riferirsi a ogni tipo di invasore.
All'inizio è un ripiego, ma col tempo diventa abitudine, e con altro tempo l'abitudine diventa credenza.
sul punto 1 sono perfettamente d'accordo...poi passerei alla messa fuori legge dei focolarini, tamburelli e chitarrine ecc..ecc...