Originariamente Scritto da don rodrigo solo per ricordarlo a qualcuno...Balestrate regnerà AMEN
Che sarà bella balestrate oggi!
Originariamente Scritto da balestratepride Che sarà bella balestrate oggi! tempo spettacolare...
ciao a tutti
Originariamente Scritto da pitros ciao a tutti ottimo pitros benvenuto
Originariamente Scritto da pitros ciao a tutti Benvenuto+1
veramente il tempo è bruttino a balestrate forse pioverà
+3
Originariamente Scritto da pitros +3 spam al 3° messaggio mitico pietro!
CIAOOO!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum