Manny culo e culo chi non lo scrive.


Manny culo e culo chi non lo scrive.


Culo.


Secondo me, in proporzione, S. Giovanni lupatoto resta imbattuto...


e' un bot, un giorno dedicheranno anche a lui una canzone euro-techno-trash.
http://youtube.com/watch?v=cA_W18Xdx9o




aderisco!


Ma dobbiamo trovarlo per picchiarlo?![]()





