Ciao a tutti!
Come ho visto questo 3ad mi sono catapultato qui da voi.Quel figlio,solo perchč sono una signora non continuo,sono mesi che non si fa piu' sentire ha cambiato numero di telefonino.
Posso dirvi che si veste sempre con i pantaloni gialli a zampa di elefante e una magliettina rosa con il colletto alzato.Porta dei rayban rossi e ha l'orecchino sul naso.
Se lo trovate fatemi sapere.
Vi Voglio BENE!!




Rispondi Citando



