

manny sempre con noi




Posso dire una cosa?
Manny č troppo simpatico per essere un settentrionale D.O.C. ()
Doveva per forza essere di origine meridionale...
Che poi, i settentrionali di origine meridionale sono i migliori italiani possibili. IMO.![]()


i comunisti sono a dieta a balestrate.....









