è una persona che si fida di nessuno.
Originariamente Scritto da dasein sappiamo che si ammazza di canne e se ne vanta, l'abbiamo detto? Ah be' ogni tanto lo fai pure tu.
Originariamente Scritto da Vir! è una persona che si fida di nessuno. di te mi fido
Originariamente Scritto da dasein sappiamo che si ammazza di canne e se ne vanta, l'abbiamo detto? nemmeno più quello da quando lavoro
Originariamente Scritto da Jerry Ah be' ogni tanto lo fai pure tu. ormai non fumo più (o se mi capita è così raramente che è ininfluente) però ad amsterdam ci tornerei
Originariamente Scritto da Manny di te mi fido però continui a far finta di nulla
Originariamente Scritto da Vir! però continui a far finta di nulla ti ho mandato un pizzino
Originariamente Scritto da Jerry Questo sarà il nostro stemma Minchia mo vado su Camera a farci pubblicità
Originariamente Scritto da Albertsturm ora vado a vedere
Originariamente Scritto da dasein ormai non fumo più (o se mi capita è così raramente che è ininfluente) però ad amsterdam ci tornerei Smesso di fumare? Bravo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum