guarda sti terroni...


guarda sti terroni...


scusa fdv...TERONI




semi-teroni.


o ca§§o....c'han accorpati ai balestratesi
nefasto avvenimento.


Questo accorpamento e' una grande opera di inserimento.
Ora c'e' da capire chi si deve inserire in chi![]()


Oddio nooo,hanno aggregato il thread sulla Lega per trovare Manny a questo thread??
Ma che cagata!! Che cazzo c'entrava??


mi picerebbe sapere chi e' il genio dietro a questo![]()



