





gli interisti in giro che festeggiano...in 26 anni di vita è la prima volta che ricordo (a parte lo scudetto del Trap)


La fondo io.


Oltrepo libero


Chi vi trattiene?![]()




Razzismo militante antipadano presente! \o![]()


cazzo mi stavo perdendo il mio 3d.
OLTREPO LIBERO.
Conquisteremo il mondo


dobbiam fare una sezione tutta nostra.
"Pensieri superiori d'oltrepo" la intitoliamo... ahahahahah
Tra bonarda e salame... tutto è possibile