
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Posso dire una cosa?
Manny è troppo simpatico per essere un settentrionale D.O.C. (

)
Doveva per forza essere di origine meridionale...
Che poi, i settentrionali di origine meridionale sono i migliori italiani possibili. IMO.
