







sa' io devo andare a letto che domani mi alzo presto
saluti oltrepadani a tutti
questo 3d li faremo diventare un forum autonomo
muhahahahahhaha
altro che tomisti


tano cottone che mi rompeva i coglioni con messaggi interisti e antimilan , ma glielo ho detto ke un interista è sempre perdente , anche quando vince!
mi sento il padre spirituale di questa associazione vi ricordo che manny vive in un comune di 16000 abitanti quindi dovrebbe essere bellaria igea marina




questo tred deve restare aperto come risposta polentona ai balestratesi![]()


Ma che belli 'sti oltrepo...isti?![]()