con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
lo vasco ieri mi ha scritto su msn "noi facciamo ridere , ma voi......"
io gli ho risposto , "non cercare scuse" , e poi ci siamo messi a parlare di pilo
lo vasco ieri mi ha scritto su msn "noi facciamo ridere , ma voi......"
io gli ho risposto , "non cercare scuse" , e poi ci siamo messi a parlare di pilo