Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Sì Rendere la vita difficile ai commedianti che piangono miseria Ci ho provato pure io, ma senza successo
Originariamente Scritto da danny78 Bella foto di Visco! Sei Emilio Fede tu?
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio No, il nome Vir! non c'è. Ho controllato http://www.agenziaentrate.gov.it/ Sant' io non percepisco reddito...
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Bella foto di Visco! Sei Emilio Fede tu? Santo...hai avuto il tempo di controllare la dichiarazione della signorina Silvia?
Originariamente Scritto da BOY74 Santo...hai avuto il tempo di controllare la dichiarazione della signorina Silvia? No, il sito era intasato Ma con quelle tette...
Originariamente Scritto da Vir! Sant' io non percepisco reddito... Non hai nè 30 nè 40 anni e studi (giusto?). Mi pare più che normale
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio No, il sito era intasato Ma con quelle tette... Com'era...? Se voti Silvia le vedrai le Tette? Ora diventerà se voti Silvia le vedrai il CU....D? PS: scusami Silvia
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio No, il sito era intasato Ma con quelle tette... Ora lo hanno potuto sapere tutti grazie all'agenzia delle entrate. Ma Visco e Padoa Schioppa tassavano pure le tette? Oh per far soldi questi...
Originariamente Scritto da danny78 Com'era...? Se voti Silvia le vedrai le Tette? Ora diventerà se voti Silvia le vedrai il CU....D? PS: scusami Silvia
Originariamente Scritto da danny78 Com'era...? Se voti Silvia le vedrai le Tette? Ora diventerà se voti Silvia le vedrai il CU....D? PS: scusami Silvia Scusarti di che? E' carinissima invece...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum