Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Terrificante!!!!

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...ecco l'Italietta Catto-Comunista dell'Unione che crede che lo SPUTTANAMENTO RECIPROCO tra vicini di casa sia un metodo di Governo...e di controllo della Popolazione...

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    ...ecco l'Italietta Catto-Comunista dell'Unione che crede che lo SPUTTANAMENTO RECIPROCO tra vicini di casa sia un metodo di Governo...e di controllo della Popolazione...

    Catto-comunista sari tu... Io a Dio non ci credo e tanto meno a Stalin...

    Quindi attento a come ti rivolgi a me...

    Premesso questo, credo che la trasparenza sia un valore... E lo sputtanamento si ha solo quando ci sono anche le bugie.. quindi uno se dice la verità, non può essere sputtanto.

    ergo, sono gli evasori che si preoccupano.. perchè poi si vedono pubblicamente nulla tenenti e la gente si accorge che girano in auto, quando non dovrebbero avere nemmeno i soldi del pane..

  3. #13
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Catto-comunista sari tu... Io a Dio non ci credo e tanto meno a Stalin...

    Quindi attento a come ti rivolgi a me...
    Infatti ti si può chiamare solo liberalprogressista ateo.
    E il dramma è che tu te ne vanti.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Infatti ti si può chiamare solo liberalprogressista ateo.
    Ok, già meglio..

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    E il dramma è che tu te ne vanti.
    Questo è il tuo punto di vista politico.. E lo rispetto, anche se non lo condivido.

    Tu sei un utente corretto, anche se disti anni luce dalla mia visione politica.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    liberalprogressista ateo.
    Liberalprogressista agnostico, tendente al deismo

  6. #16
    Mi sono fatto da solo.
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    600
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Instant Karma! Visualizza Messaggio
    E' l'ultimo regalo di Visco.
    Si percepisce la determinazione nel far danno fino all'ultimo giorno utile.

    per amore di verità, le dichiarazioni dei redditi sono pubbliche da decenni. basta andare in comune e richiedere l'elenco dei dichiaranti. sopra è indicato il nome, cognome, tipo di attività esercitata e reddito dichiarato.

    il resto del carlino tutti gli anni pubblica l'elenco dei maggiori percettori di reddito di Bologna. la novità è che adesso gli elenchi sono sbarcati su internet.

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    787
     Likes dati
    23
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Catto-comunista sari tu... Io a Dio non ci credo e tanto meno a Stalin...

    Quindi attento a come ti rivolgi a me...

    Premesso questo, credo che la trasparenza sia un valore... E lo sputtanamento si ha solo quando ci sono anche le bugie.. quindi uno se dice la verità, non può essere sputtanto.

    ergo, sono gli evasori che si preoccupano.. perchè poi si vedono pubblicamente nulla tenenti e la gente si accorge che girano in auto, quando non dovrebbero avere nemmeno i soldi del pane..
    Cosi torniamo al tempo della "Stasi" in DDR , 50 milioni (o più di spie)
    che si fanno le pulci a vicenda , senza contare coloro che possono
    utilizzare queste informazioni per fini "fraudolenti" o criminali

    Per fortuna, gli italiani hanno "pensionato" gli ideatori di questa trovata...
    a mai più vederli

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    C'è anche in America. Comunque a dir la verità non sono d'accordissimo, son dubbioso, orientato alla contrarietà
    Sbugiardati te e quel delinquente di Visco.

    USA, DICHIARAZIONI PRIVATE - Le denunce dei redditi sono strettamente private negli Stati Unti e non sono mai rese pubbliche dall'IRS, il fisco americano. «Negli Stati Uniti tutte le informazioni personali riguardanti il contribuente sono protette dalla Federal Tax Law - ha spiegato all'Ansa il portavoce dell'IRS, Andrew DeSouza -. Nessuna informazione privata, come nome, numero sicurezza sociale, indirizzo, numero di telefono, reddito può essere reso pubblico. Noi rendiamo accessibili al pubblico, sul nostro sito Internet, solo dati statistici generali, senza alcun riferimento comunque a informazioni di tipo personale».
    http://www.corriere.it/economia/08_a...4f02aabc.shtml

    IN NESSUN PAESE OCCIDENTALE ESISTE UNA COSI' MANIFESTA E VERGOGNOSA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Catto-comunista sari tu... Io a Dio non ci credo e tanto meno a Stalin...

    Quindi attento a come ti rivolgi a me...

    Premesso questo, credo che la trasparenza sia un valore... E lo sputtanamento si ha solo quando ci sono anche le bugie.. quindi uno se dice la verità, non può essere sputtanto.

    ergo, sono gli evasori che si preoccupano.. perchè poi si vedono pubblicamente nulla tenenti e la gente si accorge che girano in auto, quando non dovrebbero avere nemmeno i soldi del pane..
    Sei un CattoComunista da operetta ed il tuo Post,purtroppo,lo certifica...la BUFALA/GIUSTIFICAZIONE (adolescenziale) della "Lotta all'Evasione" per SPUTTANARE il prossimo è stata perpetrata,sbandierata,pubblicizzata,ingigantita,p ropagandata negli anni dell'Ulivo e BOCCIATA dagli Elettori.
    La lotta all'Evasione comincia qiando le TASSE sono Giuste,e dopo ,se non si spargono spspetti sui vicini di casa...
    Chi si autoproclama Democratico ma ha la testa ancora nel Komintern fa piuttosto ridere e lo dicono le Elezioni...

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2006
    Messaggi
    485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Olimpia Visualizza Messaggio
    per amore di verità, le dichiarazioni dei redditi sono pubbliche da decenni. basta andare in comune e richiedere l'elenco dei dichiaranti. sopra è indicato il nome, cognome, tipo di attività esercitata e reddito dichiarato.
    Per amore di verità: Esite una differenza tra "dato pubblico consultabile" e "dato accessibile a chiunque, in qualunque momento, istantaneamente, con un semplice click, senza nessuna possibilità di controllo e con la possibilità dell'archiviazione da parte di chi vi accede".
    Una modalità di pubblicazione che renderebbe possibile a chiunque passare le serate a setacciare le dichiarazioni dei redditi dei vicini, dei parenti, degli amici, e soprattutto dei "nemici".
    Una palese incentivazione alla guerra tra "poveri", cioè tra comuni cittadini.

    Tra l'altro faccio presente che commentando la frase di Visco:
    "Non vedo problemi, c'è in tutto il mondo, basta vedere qualsiasi telefilm americano."
    http://www.corriere.it/economia/08_a...4f02aabc.shtml
    Non si può che concludere che il viceministro di telefilm ne vede troppi o forse semplicemente li sogna:

    USA, DICHIARAZIONI PRIVATE - Le denunce dei redditi sono strettamente private negli Stati Unti e non sono mai rese pubbliche dall'IRS, il fisco americano. «Negli Stati Uniti tutte le informazioni personali riguardanti il contribuente sono protette dalla Federal Tax Law - ha spiegato all'Ansa il portavoce dell'IRS, Andrew DeSouza -. Nessuna informazione privata, come nome, numero sicurezza sociale, indirizzo, numero di telefono, reddito può essere reso pubblico. Noi rendiamo accessibili al pubblico, sul nostro sito Internet, solo dati statistici generali, senza alcun riferimento comunque a informazioni di tipo personale».

    http://www.corriere.it/economia/08_a...4f02aabc.shtml

    E cliccando sopra si può vedere che negli altri paesi la situazione sostanzialmente non cambia.
    Nei suoi ultimi giorni da ministro Visco ci spieghi in che mondo vive. Poi esca di scena e speri di essere dimenticato in fretta.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La storia più terrificante...
    Di Robert nel forum ZooPOL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-01-14, 00:18
  2. Questa è terrificante.
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 15:44
  3. Terrificante!!!!!!!!!!!!
    Di Stingery Smith nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 22:40
  4. Semplicemente terrificante...
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 12:39
  5. Uno spot terrificante
    Di Eomer nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-12-04, 02:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito