...ecco l'Italietta Catto-Comunista dell'Unione che crede che lo SPUTTANAMENTO RECIPROCO tra vicini di casa sia un metodo di Governo...e di controllo della Popolazione...


...ecco l'Italietta Catto-Comunista dell'Unione che crede che lo SPUTTANAMENTO RECIPROCO tra vicini di casa sia un metodo di Governo...e di controllo della Popolazione...


Catto-comunista sari tu... Io a Dio non ci credo e tanto meno a Stalin...
Quindi attento a come ti rivolgi a me...
Premesso questo, credo che la trasparenza sia un valore... E lo sputtanamento si ha solo quando ci sono anche le bugie.. quindi uno se dice la verità, non può essere sputtanto.
ergo, sono gli evasori che si preoccupano.. perchè poi si vedono pubblicamente nulla tenenti e la gente si accorge che girano in auto, quando non dovrebbero avere nemmeno i soldi del pane..








per amore di verità, le dichiarazioni dei redditi sono pubbliche da decenni. basta andare in comune e richiedere l'elenco dei dichiaranti. sopra è indicato il nome, cognome, tipo di attività esercitata e reddito dichiarato.
il resto del carlino tutti gli anni pubblica l'elenco dei maggiori percettori di reddito di Bologna. la novità è che adesso gli elenchi sono sbarcati su internet.


Cosi torniamo al tempo della "Stasi" in DDR , 50 milioni (o più di spie)
che si fanno le pulci a vicenda , senza contare coloro che possono
utilizzare queste informazioni per fini "fraudolenti" o criminali
Per fortuna, gli italiani hanno "pensionato" gli ideatori di questa trovata...
a mai più vederli


Sbugiardati te e quel delinquente di Visco.
http://www.corriere.it/economia/08_a...4f02aabc.shtmlUSA, DICHIARAZIONI PRIVATE - Le denunce dei redditi sono strettamente private negli Stati Unti e non sono mai rese pubbliche dall'IRS, il fisco americano. «Negli Stati Uniti tutte le informazioni personali riguardanti il contribuente sono protette dalla Federal Tax Law - ha spiegato all'Ansa il portavoce dell'IRS, Andrew DeSouza -. Nessuna informazione privata, come nome, numero sicurezza sociale, indirizzo, numero di telefono, reddito può essere reso pubblico. Noi rendiamo accessibili al pubblico, sul nostro sito Internet, solo dati statistici generali, senza alcun riferimento comunque a informazioni di tipo personale».
IN NESSUN PAESE OCCIDENTALE ESISTE UNA COSI' MANIFESTA E VERGOGNOSA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.


Sei un CattoComunista da operetta ed il tuo Post,purtroppo,lo certifica...la BUFALA/GIUSTIFICAZIONE (adolescenziale) della "Lotta all'Evasione" per SPUTTANARE il prossimo è stata perpetrata,sbandierata,pubblicizzata,ingigantita,p ropagandata negli anni dell'Ulivo e BOCCIATA dagli Elettori.
La lotta all'Evasione comincia qiando le TASSE sono Giuste,e dopo ,se non si spargono spspetti sui vicini di casa...
Chi si autoproclama Democratico ma ha la testa ancora nel Komintern fa piuttosto ridere e lo dicono le Elezioni...


Per amore di verità: Esite una differenza tra "dato pubblico consultabile" e "dato accessibile a chiunque, in qualunque momento, istantaneamente, con un semplice click, senza nessuna possibilità di controllo e con la possibilità dell'archiviazione da parte di chi vi accede".
Una modalità di pubblicazione che renderebbe possibile a chiunque passare le serate a setacciare le dichiarazioni dei redditi dei vicini, dei parenti, degli amici, e soprattutto dei "nemici".
Una palese incentivazione alla guerra tra "poveri", cioè tra comuni cittadini.
Tra l'altro faccio presente che commentando la frase di Visco:
"Non vedo problemi, c'è in tutto il mondo, basta vedere qualsiasi telefilm americano."
http://www.corriere.it/economia/08_a...4f02aabc.shtml
Non si può che concludere che il viceministro di telefilm ne vede troppi o forse semplicemente li sogna:
USA, DICHIARAZIONI PRIVATE - Le denunce dei redditi sono strettamente private negli Stati Unti e non sono mai rese pubbliche dall'IRS, il fisco americano. «Negli Stati Uniti tutte le informazioni personali riguardanti il contribuente sono protette dalla Federal Tax Law - ha spiegato all'Ansa il portavoce dell'IRS, Andrew DeSouza -. Nessuna informazione privata, come nome, numero sicurezza sociale, indirizzo, numero di telefono, reddito può essere reso pubblico. Noi rendiamo accessibili al pubblico, sul nostro sito Internet, solo dati statistici generali, senza alcun riferimento comunque a informazioni di tipo personale».
http://www.corriere.it/economia/08_a...4f02aabc.shtml
E cliccando sopra si può vedere che negli altri paesi la situazione sostanzialmente non cambia.
Nei suoi ultimi giorni da ministro Visco ci spieghi in che mondo vive. Poi esca di scena e speri di essere dimenticato in fretta.