Festa del Lavoro responsabile, sicuro, una volta per tutte si cancelli questa scia di odio e sangue, si ritorni a guardare al lavoro, come rispetto della persona e realizzazione della propria indole, per il benessere sociale.
Buana Festa a Tutti.


Festa del Lavoro responsabile, sicuro, una volta per tutte si cancelli questa scia di odio e sangue, si ritorni a guardare al lavoro, come rispetto della persona e realizzazione della propria indole, per il benessere sociale.
Buana Festa a Tutti.


Mi piace il concetto di lavoro responsabile.
Che il lavoro possa essere realizzazione della propria personalità e coincidere con l'utilità sociale possibilmente di tutti.
Tutela per tutti, privilegi per nessuno, meritocrazia.
Io lavoro. Mi pare il modo migliore per festeggiare.
Buon primo maggio a tutti, e per gli sfaticati buon cinque maggio in anticipo.