Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: X Boy 74

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito X Boy 74


    Albertsturm
    uno sguattero alla camera







    Fini svende il suo partito per una poltrona, Vergogna!!

    Cosa ne pensi?

  2. #2
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho capito il senso.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Non ho capito il senso.
    è dedicato al segretario del tuo ex partito, Fini

  4. #4
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albertsturm Visualizza Messaggio
    è dedicato al segretario del tuo ex partito, Fini
    Mai avuto tessere di partito in vita mia.
    Chiariamo subito.
    Se devo dire una stronzata la dico con la mia testa,non ripetendo a pappagallo ciò che dicono i leaders politici.
    Per questo motivo non potrei mai stare in un partito,perchè dopo una settimana ne verrei espulso.
    Su Fini,ormai non ho più nulla da dire,ha fatto la sua strada,continuare a stupirsi e ad arrabbiarsi per le scelte di chi ha mostrato di servirsi delle idee politiche per la sua ambizione personale è tempo perso.
    Peraltro adesso,avendo assunto un ruolo istituzionale(col quale cercherà in tutti i modi di distinguersi dal governo),mi attendo qualche altra sparata per farsi applaudire da coloro i quali non hanno mai avuto nulla a che col mondo da cui veniva.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Mai avuto tessere di partito in vita mia.
    Chiariamo subito.
    Se devo dire una stronzata la dico con la mia testa,non ripetendo a pappagallo ciò che dicono i leaders politici.
    Per questo motivo non potrei mai stare in un partito,perchè dopo una settimana ne verrei espulso.
    Su Fini,ormai non ho più nulla da dire,ha fatto la sua strada,continuare a stupirsi e ad arrabbiarsi per le scelte di chi ha mostrato di servirsi delle idee politiche per la sua ambizione personale è tempo perso.
    Peraltro adesso,avendo assunto un ruolo istituzionale(col quale cercherà in tutti i modi di distinguersi dal governo),mi attendo qualche altra sparata per farsi applaudire da coloro i quali non hanno mai avuto nulla a che col mondo da cui veniva.
    cercherà l'acclamazione "sei un vero leader della destra che accetta la democrazia" smielate del genere ecc...
    La coerenza di quest'uomo sta a zero

  6. #6
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albertsturm Visualizza Messaggio
    cercherà l'acclamazione "sei un vero leader della destra che accetta la democrazia" smielate del genere ecc...
    La coerenza di quest'uomo sta a zero
    Beh...la coerenza in politica non è a tutti i costi un valore però.
    Io accetto anche un certo grado di incoerenza se finalizzato a raggiungere obiettivi importanti in un lungo periodo.
    Certo Fini ha esagerato
    Però per onestà va detto che è in buona compagnia,uno come Veltroni,ad esempio,che dopo aver militato con ncarichi di partito,nel PCI di Berlinguer viene a dire di non esser mai stato comunista e mette in lista Calearo e Colaninno fa rivoltare lo stomaco.
    Io non so come hanno fatto tanti elettori di sinistra a votarlo,forse fra voi e quelli rimasti in An c'è una cosa in comune : avte stomaci di ferro,perchè riuscite a digerire di tutto!

  7. #7
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albertsturm Visualizza Messaggio

    Albertsturm
    uno sguattero alla camera







    Fini svende il suo partito per una poltrona, Vergogna!!

    Cosa ne pensi?
    fini ha svenduto l'MSi con Fiuggi
    tutto il resto e' noia e paranoia anti-fascista ridicola e fuori dalla realta'(infatti la sinistra radicale non e' neanche in parlamento a conferma che e' un movimento fuori dal mondo)
    che qualche anale se ne vada in giro con la celtica come bandiera non c'entra niente..come ha detto rauti probabilmente l' fa' per fare il figo con le ragazze,o per giocare a fare il duro..d'altronde per certi celebrolesi basta un gesto in un momento di euforia nper ricrearsi un identita' che non hanno piu'
    Fini e' un anti-fascista e non mi sembra che abbia mai provato a dimostrare il contrario
    I partiti che si rifanno ad una certa idea sono solo Forza nuova e la Fiamma Tricolore

  8. #8
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DD Visualizza Messaggio
    fini ha svenduto l'MSi con Fiuggi
    tutto il resto e' noia e paranoia anti-fascista ridicola e fuori dalla realta'(infatti la sinistra radicale non e' neanche in parlamento a conferma che e' un movimento fuori dal mondo)
    che qualche anale se ne vada in giro con la celtica come bandiera non c'entra niente..come ha detto rauti probabilmente l' fa' per fare il figo con le ragazze,o per giocare a fare il duro..d'altronde per certi celebrolesi basta un gesto in un momento di euforia nper ricrearsi un identita' che non hanno piu'
    Fini e' un anti-fascista e non mi sembra che abbia mai provato a dimostrare il contrario
    I partiti che si rifanno ad una certa idea sono solo Forza nuova e la Fiamma Tricolore
    Secondo me è anche sbagliato definire Fini antifascista.
    Fini è solo un opportunista.
    Uno che prende in prestito le idee che sul momento più gl convengono.
    Ha fatto il missino per ingraziarsi Almirante,poi ha iniziato a fare il democristiano-liberale per competere elettoralmente con Berlusconi.
    Fini sceglie ciò che più può recargli vantaggio.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fini è un antifascista, chiunque stia col mondialismo è un antifascista

  10. #10
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    Fini è un antifascista, chiunque stia col mondialismo è un antifascista
    Beh si...ma lui ci sta non perchè ne sia convinto,ma perchè gli giova.
    Comunque ammetto che è una questione di lana caprina,il concetto di base è che si tratta di un pessimo esempio per la politica.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito