La sapevo la storia della discendenza che il regnante legittimo sarebbe il duca D'Aosta.
Dicevo che se non avesse vinto la repubblica, la dinastia sarebbe andata avanti con i savoia e quindi ci ritroveremmo con quello li che è figlio di Umberto II, l'ultimo re d'Italia, e c'e l'avremmo da 25 Anni, dato che Umberto II è morto nel 1983






Rispondi Citando
