Sto guardando Porta a Porta, stanno parlando di Gariboldo, c'è una parente di Anita, la quale sostiene che l'eroe dalla camicia rossa, non voleva questa forma d'itaglia, perchè sapeva benissimo che non era possibile mettere insieme gente così diversa come ad esempio i Trentini con i Siciliani.....la colpa pare sia stata di quei merdosi di piemontesi, cazzarola, mi tocca rivalutarlo![]()





Rispondi Citando

