http://it.tilllate.com/IT/
iscrivendosi al sito, si può offrire la disponibilità di fotografare la vita notturna, in disco e locali, e poi uploddare il servizio, qualcuno conosce una digitale semiprofessionale maximo 1000euro...ho deciso di lasciare le pantofole e rimescolarmi tra il sudore della gente armato di macchina digitale, in modo da soddisfare il mio vojerismo camuffato da arte, è un modo per rimescolarmi alla vita che da un pò di tempo si svolge solo tra biblioteche e questo smollicoso fondoscala e qualche polveroso cantiere...che ne dite di una nikon?...il sito è da sballo, si possono vedere le foto delle notti italiane...e come si dice la vita comincia a quarantanni...o no?




Rispondi Citando
)
