Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: trillate

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Oct 2007
    Località
    Italia
    Messaggi
    627
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    trillate

    http://it.tilllate.com/IT/


    iscrivendosi al sito, si può offrire la disponibilità di fotografare la vita notturna, in disco e locali, e poi uploddare il servizio, qualcuno conosce una digitale semiprofessionale maximo 1000euro...ho deciso di lasciare le pantofole e rimescolarmi tra il sudore della gente armato di macchina digitale, in modo da soddisfare il mio vojerismo camuffato da arte, è un modo per rimescolarmi alla vita che da un pò di tempo si svolge solo tra biblioteche e questo smollicoso fondoscala e qualche polveroso cantiere...che ne dite di una nikon?...il sito è da sballo, si possono vedere le foto delle notti italiane...e come si dice la vita comincia a quarantanni...o no?

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da s@chertonino Visualizza Messaggio
    e come si dice la vita comincia a quarantanni...o no?
    Così dicono i quarantenni....

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Oct 2007
    Località
    Italia
    Messaggi
    627
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...cerchi di spegnere i miei entusiasmi, domani compro la macchina fotografica e l'abbonamento alla lampade facciali, dieci mesi di palestra e dentiera nuova di zecca....

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da s@chertonino Visualizza Messaggio
    ...cerchi di spegnere i miei entusiasmi, domani compro la macchina fotografica e l'abbonamento alla lampade facciali, dieci mesi di palestra e dentiera nuova di zecca....
    Minchia. ( )

  5. #5
    ,
    Data Registrazione
    04 Feb 2008
    Località
    terraferma veneziana
    Messaggi
    5,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da s@chertonino Visualizza Messaggio
    http://it.tilllate.com/IT/


    iscrivendosi al sito, si può offrire la disponibilità di fotografare la vita notturna, in disco e locali, e poi uploddare il servizio, qualcuno conosce una digitale semiprofessionale maximo 1000euro...ho deciso di lasciare le pantofole e rimescolarmi tra il sudore della gente armato di macchina digitale, in modo da soddisfare il mio vojerismo camuffato da arte, è un modo per rimescolarmi alla vita che da un pò di tempo si svolge solo tra biblioteche e questo smollicoso fondoscala e qualche polveroso cantiere...che ne dite di una nikon?...il sito è da sballo, si possono vedere le foto delle notti italiane...e come si dice la vita comincia a quarantanni...o no?
    Noi lasciavamo il cantiere...
    felici del nostro lavoro (da vola colomba)
    sa posso permettermi, lascia le foto e scegli la vita; tra il vedere ed il rivedere, scegli il vedere. Anche il giubilo può essere una buona strada

  6. #6
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da s@chertonino Visualizza Messaggio
    http://it.tilllate.com/IT/


    iscrivendosi al sito, si può offrire la disponibilità di fotografare la vita notturna, in disco e locali, e poi uploddare il servizio, qualcuno conosce una digitale semiprofessionale maximo 1000euro...ho deciso di lasciare le pantofole e rimescolarmi tra il sudore della gente armato di macchina digitale, in modo da soddisfare il mio vojerismo camuffato da arte, è un modo per rimescolarmi alla vita che da un pò di tempo si svolge solo tra biblioteche e questo smollicoso fondoscala e qualche polveroso cantiere...che ne dite di una nikon?...il sito è da sballo, si possono vedere le foto delle notti italiane...e come si dice la vita comincia a quarantanni...o no?
    per carità.
    La vita notturna è l'arte di spendere un mare di soldi frequentando gente scialba e pagando 10 euro per un Cuba libre che è 5/10 di acqua gassata, 4/10 di Coca Cola e 1/10 di Gin da supermercato.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    per carità.
    La vita notturna è l'arte di spendere un mare di soldi frequentando gente scialba e pagando 10 euro per un Cuba libre che è 5/10 di acqua gassata, 4/10 di Coca Cola e 1/10 di Gin da supermercato.
    Ma che vita notturna fai? Montecarlo??
    Io, il sabato sera, se spendo complessivamente quindici euro posso dire di aver speso tanto.

  8. #8
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    Ma che vita notturna fai? Montecarlo??
    Io, il sabato sera, se spendo complessivamente quindici euro posso dire di aver speso tanto.
    io 15 euro li spendo in un mese.
    In libri.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ne spendo 30 alla settimana in libri. Questa settimana 40, credo. Quando esco se vado in discoteca spendo generalmente 15-20 euro, se vado anche fuori a mangiare 30-40

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    io 15 euro li spendo in un mese.
    In libri.
    Bravo.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito