Ultima modifica di Fenris; 06-05-10 alle 21:48
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Incredibile: pare che la grande caduta di Wall Street sia stata causata dal banale errore di un operatore che ha digitato b di billion invece che m di million. Possibile che il futuro sia così facilmente influenzabile?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

è di certo una cazzata.. figurati..
in teoria se vendi miliardi di titoli è normale fare oscillare un bel po' il mercato.. ma francamente mi sembra assurdo che una cosa del genere sia accaduta per sbaglio. poi quale trader ha la capacità di vendere allo scoperto per miliardi di dollari commettendo un errore del genere? soros fatto di crack:sofico:??
Ultima modifica di -Duca-; 06-05-10 alle 23:55
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Ultima modifica di gigionaz; 07-05-10 alle 00:59
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

devono inventarsi qualche cazzata per tranquilizzare i mercati.
Se scenderà come nel 2008 potrebbe essere un'ottima occasione per comprarlo a prezzi di "saldo".
Riassorbito? ha comunque perso il 3% abbondante.
Apertura a 10837, minimo di 9862 (-9% appunto) alle 20:45 ora nostra, chiusura a 10520 (-3.2%).
Ultima modifica di Boba Fett; 07-05-10 alle 01:11

Ultima modifica di gigionaz; 07-05-10 alle 01:19
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM