Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Finalmente un sindaco con le palle!

Iniziativa choc a Montegrotto Terme: il sindaco della cittadina termale ha fatto scrivere, su cartelli a messaggio variabile che danno il benvenuto in città questa frase: "Cari cittadini, i clandestini in Italia possono stuprare i vostri figli! La giustizia non c'è più!!!".

http://mattinopadova.repubblica.it/m...a/home/2137484

Da oggi e per una settimana almeno la frase provocatoria campeggerà all'ingresso della città cercando, secondo il sindaco, di essere uno spunto di riflessione per i cittadini, e per l'opinione pubblica, sulla scarcerazione avvenuta in questi giorni del presunto stupratore di una ragazzina di 14 anni in seguito ad un vizio di forma.

SONO QUESTI GLI AMMINISTRATORI CHE VOGLIAMO!

ASCOLTIAMO LE PROPOSTE DEI SINDACI LEGHISTI, I CLANDESTINI CRIMINALI DEVONO SENTIRE IL FIATO SUL COLLO DEI CITTADINI INCAZZATI!

VOGLIAMO RISPONDERE ALLA RABBIA DEI CITTADINI? SI'!

MARONI, ORDINANZA ANTISBANDATI CONTRO I CLANDESTINI!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

francamente, credo che la categoria stupri non sia segnata affatto da un dato di razza o di provenienza.
    Tanto più che molti vengono consumati in famiglia e con minorenni, comunque dal momento che appartengo alla "categoria" femmina, se da domani non ci sono più stupri a roma o in qualsiasi altra città sono la prima a gioirne, aspetto con palpitazione la novità

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non vorrei sbagliarmi , ma quel sindaco mi sembra sia di AN , non della Lega...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZOT!! Visualizza Messaggio
    francamente, credo che la categoria stupri non sia segnata affatto da un dato di razza o di provenienza.
    Tanto più che molti vengono consumati in famiglia e con minorenni, comunque dal momento che appartengo alla "categoria" femmina, se da domani non ci sono più stupri a roma o in qualsiasi altra città sono la prima a gioirne, aspetto con palpitazione la novità
    Brava ,se uno e una merda lo è aldilà del colore della pelle o della religione

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.....anch'io credo sia di AN. Ma spiegatemi una cosa: quelli di AN ci difendono dagli stupratori ma chi ci difende dai sindaci di AN?

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max50 Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi , ma quel sindaco mi sembra sia di AN , non della Lega...
    E' di AN.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

è in rotta con AN perchè non è stato candidato alle politiche

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Luca Claudio è il divorzio con Alleanza Nazionale: “Lascio «AN» e vado con «La Destra»”
    Inserito il 03 aprile 2008 alle 16:47:00 da LRNews. IT - Attualità

Il sindaco di Montegrotto sbatte la porta e lascia Alleanza Nazionale per traghettare a “La Destra” di Storace e Santanchè. La lettera di dimissioni inviata oggi a Fini, Giorgetti e alla Federazione di Padova.

“Con la presente, con estremo dispiacere e rammarico, Vi comunico che in data odierna ho rassegnato le dimissioni dal partito di Alleanza Nazionale, come da nota a Voi inviata per conoscenza”

Così Luca Claudio, Sindaco di uno dei più importanti comuni del comprensorio delle Terme Euganee, Montegrotto Terme, inizia la sua lettera di dimissioni dal partito di Alleanza Nazionale, nel quale militava dal 1990.

“E’ stata una scelta sofferta e difficile – dichiara Luca Claudio nella lettera – più volte, come noto, ho espresso le motivazioni non solo di un disagio personale per la scarsa considerazione che ho avuto in questi anni dalla federazione provinciale padovana di A.N. (ad eccezione della presa in giro della reggenza di A.N. di Padova affinché potessi digerire l’assoluta mancanza di rinnovamento all’interno delle liste del PdL), ma per considerazioni e scelte fatte dal triumvirato Saia/Ascierto/Zanon di puro tornaconto personale (il mantenimento della poltrona a dispetto di ogni promessa di rinnovamento)”.

Il sindaco di Montegrotto, al secondo mandato, rivendica il suo ruolo e il lavoro svolto per il partito:
    “I cittadini di Montegrotto Terme mi hanno scelto al secondo mandato di sindaco con il 70% dei voti e Alleanza Nazionale, che ho trovato nel 1990 al 3% è arrivata nel 2006 al 17% e oggi, i rappresentanti provinciali di A.N. sostengono che non ho saputo lavorare né a livello amministrativo, né per il partito (dovevo forse fare tessere false? Ho preferito lavorare per i cittadini e i voti al partito di A.N. sono aumentati in modo rilevante).

Non sono mancate, nella missiva contenente le dimissioni, le stoccate a riguardo della “reggenza” della Federazione di Padova di AN “Sono stato fino all’ultimo momento sempre a fianco di Filippo Ascierto (presidente della federazione, NdR), l’ho sempre sostenuto credendo nella sua correttezza politica e morale, lavorando all’ombra della sua figura di vertice del partito per far crescere A.N., e ci sono riuscito. Ciò nonostante, i vertici padovani del partito mi hanno girato le spalle attaccandomi sulla stampa proprio in queste settimane di campagna elettorale, attaccandomi sul piano personale, definendomi perfino “malato” e questo non posso certamente accettarlo. ”.

Luca Claudio, che ieri si era incontrato con il Coordinatore Regionale di A.N. Alberto Giorgetti, il quale lo rassicurava che il partito non si sarebbe mosso nei suoi confronti in questo delicato momento della campagna elettorale, ha però deciso ugualmente di rompere gli indugi per le «incresciose situazioni che si sono venute a creare con gli esponenti padovani di AN» per i fatti seguenti:
    - Sono apparse sulla stampa dichiarazioni di Raffaele Zanon in merito ad azioni legali dallo stesso intraprese nei confronti del sindaco di Montegrotto;
    - Sono apparse sulla stampa dichiarazioni di Raffaele Zanon, inerenti la sua richiesta al Presidente di AN, Fini, di espellere Luca Claudio dal partito;
    - Sono apparse sulla stampa dichiarazioni di Enrico Pavanetto (candidato alla camera per il Pdl, NdR) sulla sua intenzione ad adire le vie legali nei confronti di Luca Claudio e pesanti accuse con le quali lo stesso lo definiva “malato” e per le quali, lo stesso Claudio, sta valutando di tutelarsi in via giudiziale.

“Per questi motivi - continua il Sindaco di Montegrotto – non mi resta che prendere atto che la federazione padovana si riconferma agire in modo autonomo e diverso anche rispetto al proprio coordinatore regionale, sbandierando sui media attacchi personali al sottoscritto e comportamenti in contrasto, anzi contrapposti, a quelli che il Coordinatore Regionale Alberto Giorgetti stesso mi aveva assicurato il partito avrebbe tenuto in questo momento”.

Dunque Claudio, sbatte la porta di AN e decide di traghettare verso “La Destra” di Storace, ribadendo “L’importanza che ho sempre riservato alla Politica, quella vera e non quella delle poltrone”.

“Ho deciso, quindi, di sostenere e iscrivermi al partito de «La Destra» - conclude Luca Claudio – il cui programma ricalca in modo fedele e onesto i valori e gli ideali della destra, valori e ideali che nella grande “famiglia” del PdL hanno perso dignità e spessore”.

Il sindaco illustrerà domani 4 aprile sia le motivazioni della sua scelta di dimettersi dal partito di Alleanza Nazionale, sia la sua scelta di confluire nel partito de «La Destra» di Storace e Santanchè, in occasione dell’incontro organizzato da «La Destra» in piazza della Frutta, presso il bar “Graziati”, alla presenza del candidato capolista al Senato per la lista Giancarlo Paglierini.
    Gaetano Baldi
    http://www.liberoreporter.it/NUKE/news.asp?id=2196

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

È sintomatico che nessuno rilevi , la causa di questa scarcerazione sorprendente : vizio di forma !

Cioè , qualcuno , pagato dai nostri soldi , che non è stato capace di fare il suo lavoro come avrebbe dovuto essere fatto !!!

Ancora uno dei milioni d'italiani che a fine mese troverà in busta paga forse persino un bonus per buon rendimento .................. !

Disgustosa la " trovata " del sindaco ; ma in giro ce ne sono di peggio ...........

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La prossima scritta sarà:Cittadini non fumate che può causarvi malattie?

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima