Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un nuovo editto bulgaro ?

Censura di regime

La decisione del presidente della RAI Petruccioli di richiamare Santoro per la trasmissione AnnoZero dedicata alla raccolta di firme per i tre referendum per una libera informazione organizzata da Beppe Grillo il 25 aprile è sconcertante. Chi ha seguito il programma avrà sicuramente pensato che un richiamo era necessario, ma per Sgarbi che ha insultato senza ragione e continuamente le persone presenti, che non hanno reagito, e ha dichiarato il falso sui contributi al Giornale e sul licenziamento di Enzo Biagi. Petruccioli non ha ritenuto di dover sottolineare la denuncia di Beppe Grillo sulla illegittimità di Rete 4 sancita dalla corte di Giustizia Europea che costerà ai contribuenti italiani più di 300 milioni di euro.
    Questa si chiama censura, in un Paese libero l’ascoltatore ha il diritto di sapere che due milioni di persone sono scese in piazza per firmare tre referendum e che sono state raccolte 1.500.000 di firme in un solo giorno, tra cui la mia, un evento mai successo nella storia della Repubblica. Una manifestazione di tale importanza non si può cancellare.
    Se il buon giorno si vede dal mattino, ci possiamo aspettare tentativi di ogni tipo per chiudere i pochi spazi di libertà di informazione ancora presenti nel nostro Paese.
    L’Italia dei Valori farà di tutto perché questo non avvenga in particolare se dovesse assumere la presidenza della Commissione di Vigilanza RAI di cui ha fatto espressa richiesta.
    http://www.antoniodipietro.com:80/20...di_regime.html
    Penso che per Santoro si approssima un nuovo editto bulgaro.
    Petruccioli, fiutata l' aria che tira, paventando la perdita della poltrona, da chinato che era, adesso striscia. VERGOGNA !

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

2008-05-03 20:05Calabro', Agcom esaminera' AnnozeroCelentano dal suo blog bacchetta Sgarbi e Grillo (ANSA) - REGGIO CALABRIA, 3 MAG - L'Autorita' Garante per le Comunicazioni esaminera' la puntata di 'Annozero' di Santoro con il comizio di Beppe Grillo.Lo ha annunciato il presidente Corrado Calabro'. 'La Costituzione garantisce la liberta' di espressione del pensiero e tutela i diritti inviolabili della persona. La conciliazione di questi due opposti e' dovere di ogni giornalista'.E Adriano Celentano bacchetta dal suo blog Sgarbi per i toni usati e ma anche Grillo per aver offeso Veronesi.
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...103204746.html
    I " bulgari "si sono messi in moto

Sicilia nazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    2008-05-03 20:05Calabro', Agcom esaminera' AnnozeroCelentano dal suo blog bacchetta Sgarbi e Grillo (ANSA) - REGGIO CALABRIA, 3 MAG - L'Autorita' Garante per le Comunicazioni esaminera' la puntata di 'Annozero' di Santoro con il comizio di Beppe Grillo.Lo ha annunciato il presidente Corrado Calabro'. 'La Costituzione garantisce la liberta' di espressione del pensiero e tutela i diritti inviolabili della persona. La conciliazione di questi due opposti e' dovere di ogni giornalista'.E Adriano Celentano bacchetta dal suo blog Sgarbi per i toni usati e ma anche Grillo per aver offeso Veronesi.
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...103204746.html
    I " bulgari "si sono messi in moto
    Libertá, libertá ....... chi era costei?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siculo58 Visualizza Messaggio
    Libertá, libertá ....... chi era costei?

mia cara neva, cari tutti, ho visto su you tube "l'aristocratico e delicato" intervento di sgarbi...
    guarda, a me personalmente, Santoro non piace, ma questo non mi impedisce di essere solidale al 100% con lui e soprattutto con i suoi ospiti e con tutti gli italiani, insultati giornalmente da quei 4 beceri.

"Che io sia d'accordo, oppure no, con le tue idee, mi batterò fino alla morte affinchè possa esprimerle"
    un abbraccio a tutti

il gufo

ps per Celentano:

E' VERONESI CHE INSULTA NOI, CHE BENEDICE GLI INCENERITORI, E POI VAI A SCOPRIRE, ( REGOLARMENTE DAL TERRORISTA GRILLO, NON DA FAZIO O LA TV O DAI MEDIA IN GENERALE ) CHE LE DUE SOCIETA' PIU' IMPORTANTI FINANZIATRICI DELLA "FONDAZIONE VERONESI" SONO PRODUTTRICI, APPUNTO, DI INCENERITORI.
    L'ALTRA E' L'ENEL, CHE CON I NOSTRI SOLDI FINANZIA LE CENTRALI NUCLEARI IN BIELORUSSIA (CERNOBYL), IN BARBA AL RISULTATO DEL REFERENDUM DEL POPOLO ITALIANO, CHE HA BANDITO LA FISSIONE NUCLEARE.
    TERRORISTA E ASSASSINO, MA IN NOME DEL PROGRESSO, S'INTENDE....

B......O!!!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito a proposito di Grillo

E'superfluo dire che Grillo anche se dice delle verità a volte mezze a me non piace.Da dove ha desunto che Napolitano poteva e doveva respingere le dimissioni di Prodi per fare effettuare il referendum?Da dati ufficiali risulta che le firme autenticate non raggiungono le 500.000.Esiste una norma che non si possono raccogliere firme per un nuovo ref,se non dopo un certo lasso di tempo dalle elezioni politiche ultime.Era stato avvertito di questo dai radicali che se ne intendono.Perchè le ha volute raccogliere ugualmente?Per far spettacolo ?O magari per dire un giorno che la politica lo perseguita?So di essere un po maligno ma Andreotti diceva che sospettare è male ma spesso ci si azzecca.Piuttosto Grillo dovrebbe decidere fra il comico e il politico altrimenti non si capirà se la gente va perla politica o lo spettacolo.Poco tempo fa le sue performance costavano 20 e 30 euro allo spettatore.La volgarità di Sgarbi è notoria ora la accentua visto che BERLUSCONI E MORATTI comandano ciò non toglie che sia stato l'unico a protestare per le offese a Napolitano e a Veronesi. Caro Gufo io non scomoderei Voltaire per difendere il caro Santoro che mette ha disposizione di Grillo una intera trasmissione pagata da noi.Si dice che Santoro stia trattando per una sostanziosa liquidazione.Sarà una malignità dei giornalisti?Ma che mondo111

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2blues20 Visualizza Messaggio
    E'superfluo dire che Grillo anche se dice delle verità a volte mezze a me non piace.Da dove ha desunto che Napolitano poteva e doveva respingere le dimissioni di Prodi per fare effettuare il referendum?Da dati ufficiali risulta che le firme autenticate non raggiungono le 500.000.Esiste una norma che non si possono raccogliere firme per un nuovo ref,se non dopo un certo lasso di tempo dalle elezioni politiche ultime.Era stato avvertito di questo dai radicali che se ne intendono.Perchè le ha volute raccogliere ugualmente?Per far spettacolo ?O magari per dire un giorno che la politica lo perseguita?So di essere un po maligno ma Andreotti diceva che sospettare è male ma spesso ci si azzecca.Piuttosto Grillo dovrebbe decidere fra il comico e il politico altrimenti non si capirà se la gente va perla politica o lo spettacolo.Poco tempo fa le sue performance costavano 20 e 30 euro allo spettatore.La volgarità di Sgarbi è notoria ora la accentua visto che BERLUSCONI E MORATTI comandano ciò non toglie che sia stato l'unico a protestare per le offese a Napolitano e a Veronesi. Caro Gufo io non scomoderei Voltaire per difendere il caro Santoro che mette ha disposizione di Grillo una intera trasmissione pagata da noi.Si dice che Santoro stia trattando per una sostanziosa liquidazione.Sarà una malignità dei giornalisti?Ma che mondo111
    napolitano poteva farlo per gli italiani. e magari per la costituzione italiana..
    e c'è tempo fino a luglio per raccogliere ed autenticare le firme raccolte, che sono 1.500.000 (500.000 circa a referendum, 500.000 sono quelle GIA' autenticate)

e se anche dovessero essere inutili per le ISTITUZIONI(bleh), sono utilissime alla vera democrazia, di 2 milioni di italiani scesi in piazza sereni in un giorno di primavera.

e l'ho già detto e lo ripeto: se anche grillo è un opportunista, affarista, ipocrita, mentecatto, ha aperto e sta aprendo gli occhi a migliaia di italiani, che ora nei meet up, lavorano per i loro paesi.
    e sgarbi è ignobile, e veronesi terrorista, e napolitano, ipocrita.

e parlo della libertà di opinione, non di santoro.
    gufo

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un unico appunto mi sento di rivolgere a Santoro : avere permesso a Sgarbi ( non aggiungo alcun aggettivo per evitare una denuncia ) di offendere in maniere truce, volgare, e del tutto gratuito delle persone, e sopratutto Travaglio, che signorililmente non ha risposto a tanto turpiloquio.
    Spegnere il microfono all' inqualificabile Sgarbi, o invitarlo ad uscire dallo studio, visto il persistere dell' atteggiamento del pregiudicato Sgarbi era il minimo.
    Per il resto: ringrazio Santoro per avere permesso, a noi che paghiamo il canone TV , di prendere visione di un fatto di cronaca, in modo che ciascuno di noi possa formarsi un'opinione ( e non per sentito dire, o per avere letto qualche articolo ) positiva o negativa che sia, sul fenomeno Grillo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sarebbe opportuno rileggere gli articoli della costituzione che prevedono i poteri del presidente della repubblica,non faccio polemica sciocca ma amore della precisione.Certo la frase si riferiva alla libertà di opinione e non a Santoro che non esprimeva un'opinione ma si serviva di una rete pubblica per un'operazione piuttosto ambigua.Per ogni quesito referendario bastano 500.000 mila firme che sono state raccolte meno per tutti e tre.Comunque senon sono valide io se avessi firmato mi sentirei preso per i fondelli.Grillo ha dato una altra picconata al nobile istituto referendario come purtroppo ha fatto spesso Pannella.Niente di personale 2 blues20

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2blues20 Visualizza Messaggio
    ma si serviva di una rete pubblica per un'operazione piuttosto ambigua.
    Beppe che significa questa frase ?
    Da anni, 4 sere a settimana ci sorbiamo un Vespa che veicola il tutto e il niente, i Tg sono asserviti al potere, ci forniscono una informazione faziosa, lacunosa e di parte in una televisione pubblica, pagata da noi tutti, ed adesso qualcuno si lamenta che in una singola trasmissione si sia parlato di un fenomeno di cronaca, che le altre fonti di informazione hanno deliberatamente ignorato !
    Una domanda Beppe : la trasmisione in oggetto, ti è servita ad avere un quadro più completo ed a formarti un opinione basata più sui fatti ?
    Non importa quale sia la tua o la mia opinione su Grillo, l 'importante è essere informati.
    Le tue osservazioni sugli ordinamenti riguardanti i referendum, perchè il servizio pubblico non ce le fornisce ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito a proposito di Grillo

cARA Neva
    certamente il servizio pubblico e spscie Vespa non fornisce informazioni ma manipolazioni ma il Grillo di Santoro non mi ha dato più informazini di quelle che mi ero fatto con giornali e televisioni.Ritengo ambigua l'operazione di Santoro che si serve di Grillo il quale a sua volta non mi convince dell'onestà dei suoi comizi,ancor più oggi che ho saputo che Grillo ha denunciato un reddito di quattro milioni. di euro.Alla faccia!!!!!Quanto a Santoro non sono molto convinto che l'invito a Sgarbi sia casuale.A LUI SERVIVA SPETTACOLO E sSGARBI ne era garanzia.Sarò maligno ma di politica anche sporca credo di intendermi.Mi sbaglierù ma........Perchè Travaglio non ha querelato Sgarbi?Perchè il conduttore non ha reagito anche se pareva esplodere?Come mai Vauro aveva vignette già preparate?Non mi pare che tutto questo sia conciliabile con una sincera volontà di informare Credimi Neva anche Santoro e Grillo ci manipolano.Per educazione non rivolgo un sonoro V anche se lopenso.Scusami .Ti auguro un buon congresso e un felice ritorno con buone notizie cia Beppe.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima